26 ottobre 2006

Alla ricerca del libro....

Oggi 26 ottobre 2006 è uscito con la stampa in allegato: "SCRAPBOOKING" di Monica Bertoli e Patrizia Manni, edito da Gribaudo-tempolibro....ebbene è ufficiale a Pavia questo libro è introvabile!!!!
L'ho cercato un pò di tempo fa nelle librerie visto che è uscito a Gennaio del 2006 e oggi ho girato non 1, non 2 e non 3 ma BEN 6 e dico - SEI - edicole e nessuna di loro l'aveva!!! UFFA!!!!
Ogni volta che andavo da un edicola e chiedevo la Stampa con il libro ricevevo degli sguardi strani, persi nel vuoto...nessuno di loro sapeva di cosa stavo parlando, non ostante sul giornale ci fosse la pubblicità del libro!! UFFA UFFA UFFA!!! Ma è possibile che a Pavia città Lombata iper tecnologica sotto l'influenza di Milano non si trovi questo libro?! Mentre ad Albenga bellissima città Ligure (sono un pò di parte visto che sono nata e cresciuta lì) si trovi!!! Mah?!

Alla ricerca del libro introvabile......



Ma non mi arrendo prima o poi l'ho troverò da qualche parte, SPERO!!!!!

by paLLina

2 commenti:

AmicheScrappose ha detto...

Ciao Giulia! Grazie dell'aiuto!!! Ma alla fine ci sono riuscita...o meglio qui in Lombardia niente da fare!Ma ho chiamato la mia amica Sonia e lei è riuscita ha trovare il libro in edicolaad Albenga!! Non vedo l'ora di sfogliarlo!! :)
by paLLina

Patty ha detto...

questa è una novità anche per me e mommi, non sapevamo che lo avrebbero di nuovo allegato ad un quotidiano....bene, mi fa proprio piacere.