10 ottobre 2006

Il Mio Primo Corso di Scrapbooking!



Ieri sera ho tenuto il mio primo corso di Scrap!!Mamma che emozione!!Cercare di diffondere lo Scrapbooking nella mia Liguria è una sorta di missione e ieri ho fatto un passo avanti...

Eccole qui le mie allieve tutte impegnate nella scelta delle foto.

Abbiamo iniziato con un accordion usando i Kit della Hobby di Carta e le ragazze sono uscite tutte soddisfatte con un sacco di idee per la testa!!Bene, il demone dello scrap si sta impadronendo della popolazione...


E stasera si fa il secondo corso...

2 commenti:

AmicheScrappose ha detto...

Ciao Amica Scrapposa!!finalmente il primo corso...mi hai già raccontato tutto x teefono ma ho voluto cmq lasciarti un commento di in bocca al lupo!!!!
baci Pallina :-)

Simona Gargiulo ha detto...

Ma dai che bello, anche voi un blog!!!
Vi inserirò molto presto tra i miei preferiti, e lo seguirò quotidianamente, per cui ragazze, lavorate!!!LOL!!!
Complimenti anche per la vostra prima lezione di scrap in liguria, ma raccontateci qualcosina di più!!!
Baciotti ad entrambe e ci vediamo domenicaaaaaaaaaaa!!!!
Yuppiiiiiiiiiiiii!!!