25 ottobre 2006

SONO TORNATAAAAA!

Sono già ritornata dalla vacanza che aspettavo da un anno e mezzo...una settimana vola via in un batter d'occhio soprattutto se ti stai divertendo!!

Tutto ha superato le mie aspettative...la nave era super lussuosa e la parte del centro benessere dove eravamo noi fortunati era indesvrivibile,le città visitate fantastiche:MALTA su tutte!!Ci tornerò sicuramente!

Ma la cosa migliore (daccordo oltre a stare con il mio maritino...) è stata conoscere un sacco di ragazze malate come me per lo Scrapbooking...

Ho conosciuto Simo e Lory di Scrapbookiando due ragazze stupende,simpaticissime e pazzerelle con cui ho trascorso una bellissima giornata a Palermo!C'erano anche Azzurra,mitica con il suo accento romano che si è imbarcata come me nell'apertura di un centro di hobbistica e belle arti(il suo negozio è più serio del mio ci sono anche gli articoli di belle arti...),Maria Elena dolcissima che pativa parecchio la nave e si sentiva sull'acqua anche se eravamo sulla terra ferma proprio come me e le due gemelle venete Francesca e Paola che hanno fondato con la fortissima Rosy la rivista digitale Scrappin' Life, andatela a vedere perchè ha il suo perchè.

E poi la Mommi, Sabrina,Patty e Stefania che conoscevo già e che si sono riconfermate simpatiche come le ricordavo.

Ho avuto anche il tempo di fare acquisti scrapposi dalle americane che si erano portate dietro delle cose proprio per rivenderle.Mi hanno detto che ho fatto degli affari perchè queste cose costano un sacco, comunque sia io ne vado molto fiera e non vedo l'ora di iniziare a scrappare...

Le foto da usare di certo non mi mancano, anche perchè il demone dello Scrapbooking si è impadronito anche di Fabio, che ogni tre per due voleva fare delle foto...

Non vi dico dopo che si è beccato i complimenti delle ragazze per come fa le fotografie...era tutto ringalluzzito e non lo fernava più nessuno...

Direi che per oggi ho scritto in abbondanza, ma ci sono ancora un sacco di cose da raccontare quindi non finisce qui (tranquille non è una minaccia...o forse sì...)

Sonia

Nessun commento: