06 novembre 2006

CHE DOMENICA BESTIALE!!!

Che domenica fantastica!! Viaggio fuori porta con le amiche, ritrovo con amiche lontane, visita di una fiera interessante e shopping sfrenato per il nostro amato hobby!!!

La partenza è stata un po' traumatica...svegliarsi alle 5 e venti,fare un viaggio di cinque ore e poi correre con il bus fino al quartiere fieristico, ma tutto è stato ripagato dal divertimento all'interno della fiera!!!

Siamo corse subito da Simona e Lory, che bello rivederle e finalmente presentargli Paolina.

Ragazze, non vi dico che bello vedere tutto quel ben di DIO... e non vi dico quanta roba ho comprato...

Diciamo che ero già partita con la lista della spesa da casa...e non ho saltato neanche un punto...ma sono stata bravissima non ho sforato e anzi mi sono avanzati anche un po' di soldini del budget che mi ero prefissata...che brava!!!

Abbiamo rivisto anche Sabry e Patty con le loro nuove e bellisime creazioni, e la Mommi nel suo coloratissimo stand.

Questo è il pacchettone di roba che mi sono comprata...diciamo che ho carte per tutta la vita!!! Ma non "dovevo" resistere,avevo anche l'approvazione del maritino.

E Paola non è stata certo un freno...lei ha fatto peggio di me...o forse ce la giochiamo!!

Mi sa che fare shopping scrapposo insieme e deleterio, non ci conteniamo...se una non vede qualcosa ci pensa l'altra a fargliela notare e non si può non comprarla...

Ovviamente non è finita lì la nostra mania per comprare nuovi prodotti, ma tra poco è Natale e magari qualche maritino pensa a noi...Speriamo...

Anche Tiziana e Carla che sono venute con noi sono state contagiate dal demone dello scrapbooking e così anche loro sono tornate cariche di pacchi e pacchetti...Mariagrazia non ancora ma succederà presto...hihihi...

Un bacio

Sonia

P.S. ora devo solo trovare il tempo di scrappare...



Eccomi ....questa è la mia spesa di Domenica alla Fiera di Bologna!!!!!

Image Hosted by ImageShack.us

Una giornata davvere belllissima !!! E poi finalmento ho incontrato di persona Simona e Lory e ho rivisto tutte le altre (Mommi, Patty Sabrina e Paola).

Stratosferico....tutto quel materiale per scrappare sembrava di essere in un bel sogno !!!

(Scusate questa mattina sono ancora un pò addormentata ed emozionata dalla gionarta di ieri...quindi non ho molta ispirazione e non so cosa scrivere...per fortuna che c'è Sonia che ha già scritto lei quello che è successo)

by paLLina

2 commenti:

Irene ha detto...

che invidia! mi associo anch'io a Giulia e.... buon lavoro con i vostri nuovi materiali scrap!!

Simona Gargiulo ha detto...

Ma che bello tutto questo entusiasmo, sono proprio contenta vi sia piaciuto lo stand!!!
Ritenetevi fortunate, comunque, perchè ai tempi nostri(sembro la nonna mia!!!LOL!!!) non c'era tutto questo ben di dio!!!
Svaligiavamo le cartolerie, che erano ancora più sprovviste di adesso, figuratevi come stavamo 'nguaiate(traduzione: rovinate)!!!;-P
Sono proprio contenta di aver conosciuto anche Pallina e le altre vostre amiche, avete portato una ventata di allegria allo stand, sempre sorridenti e dolcissime!!
Vi abbraccio forte,
Simona