09 dicembre 2006

NATALE E' ARRIVATO!!!!SONO SICURA!

Natale è arrivato!!!Ieri sera abbiamo fatto l'albero a casa nostra!!I ragazzi hanno costruito l'albero e le ragazze hanno addobbato...per ora niente foto dell'albero, ma le nostre foto in compagnia dello "spirito natalizio" non possono mancare...quest'anno è più Natale del solito,secondo me!!Tanti nuovi amici, nuovi amori e se è possibile ancora più amore per Fabio e la mia "famiglia allargata"...ditemi voi se potrebbe essere diversamente???
Quest'anno farò un fantastico album natalizio!!
Yuppieeeeeee
Tutti hanno dovuto mettere il cappello di Babbo Natale e hanno dovuto farsi fotografare (MOOOOOOLTO DEMOCRATICAMENTE....)
Sfrutterò tutte le foto in una bella pagina...si parlerà di Natale per molto molto tempo...Paura della Minaccia...
Intanto metto una foto del mio Migliore Amico,quello davvero indispensabile!Mauro, sì che incarna lo spirito del Natale!!!Il suo sorriso accende tutti i cuori!!!
Ultimi ritocchi all'albero ed alla stanza e poi vi faccio un bel servizio fotografico!!
Baci e buon Natale!!!
Fatevi contagiare dallo "spirito natalizio" è una bella sensazione!!!
Sonia


1 commento:

Anonimo ha detto...

Care ragassuòle, vedo che sono il primo fortunato commentatore di cotanto post...ho vinto qualche còsa?? Niente,niente, sigh ci speravo...comunque farvi i complimenti mi sembra scontato, visto che ho letto i commenti degli altri posts, nei quali letteralmente ne siete state subissate, quindi sarebbe superfluo; avendo preso parte alla succitata festa pre-natalizia, e glissando sulla moolta democrazia, mi sembra opportuno ricordare che forse uno degli elementi più importanti, che ha creato maggior coesione all'interno del gruppo durante la serata, è stata la preparazione e successiva degustazione di una meravigliosa e fondentemente liquida cioccolata calda che ha deliziato anche il più sopraffino dei palati e ha reso tutti e dico tutti, tutti l'ho detto?? sì, tutti, se possibile, più dolci e calorosi!!
Ecco ho finito, basta, ciao!!