17 gennaio 2007

Ho vinto......

Incredibile.....ho vinto la prima sfida dell'anno organizzata da scrapbookiando (una Sfida al giorno)!!!! Volevo ringraziare Simo e Lory mi sono divertita un sacco a partecipare alle sfide, mi avete dato nuovi imput per fare cose nuove e migliorarmi un pò...GRAZIE!! lol


ecco ora vi faccio vedere la mia super sfida...."Agenda Compleanni":


è stato difficile.....perchè avevo pochissimo materiale: niente taglierina...ho usato le forbici (non ci sono + abituata), un chalk dark brown x sporcare preso in negozio da Sonia (che tra l'altro mi ha anche dato l'idea di questa agenda), i timbri a fiori che ho preso da scrapbookiando nell'ultimo ordine fatto, puntine da disegno come brads, qualche nastrino trovato x casa e quelli presi da scrapbookiando e carte stampate con la stamante prese dal sito di ShabbyPrincess.

by PaLLina

1 commento:

Anonimo ha detto...

Faccio un po' fatica a "capire" questi lavori con carte con colori molto decisi ... cmq carino!