31 gennaio 2007

Siamo state taggate....

Siamo State taggate....quindi ora vi devo svelare 5 dei miei segretucci....mmmmh posso usare una giustificazione??? ero malata fino a 5 minuti fa...!!! non sono molto brava in queste cose...ma ci proverò cmq...

1. sono una PIGRONA....ma forse questo si era già capito...

2. sono super distratta quando scrivo...lascio sempre qualche lettera nella penna (o visto che uso spesso il pc nella tastiera) per fortuna che c'è la mia amica Sonia che mi corregge i post ;)

3. adoro viaggiare!!! sopra la mia scrivania ho un poster del mondo dove sono segnati tutti i bellissimi posti dove sono stata!!! ho anche vissuto un anno negli States (New Mexico)

4. oltre lo scrap mi diverto tantissimo con la macchina da cucire e le stoffe...ho realizzato un paio di vestiti per me e un sacco di borsette di colori, materiali e forme diverse

5. sono telefilm dipendente....adoro un sacco di serie televisive... faccio un piccolo elenco delle mie preferite: Una Mamma x Amica, Lost, Sex and the City, Dawson's Creek, Desperate Housewives...insomma l'elenco è bello lungo... ;)

by paLLina

Nessun commento: