27 febbraio 2007

WeekEnd di Fuoco!!!!

e siamo già a martedì...questo appena passato è stato un weekend intendo e molto produttivo!!!!! giovedì è iniziato il CROP virtuale delle ScrapperDellaNotte ci hanno tenute attacate al pc e al nostro materiale scrapposo a produrre LO per 5 giorni fantastici con delle Sfide una + bella dell'altra!!!! Grazie a tutte!!!!

e poi la cosa + sorprendente è che ho VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! SONO TROPPO FELICE!!! e pensare che non avevo neanche il tempo di partecipare all'ultima sfida...poi per casualità invece di tornare a pavia ho passato la giornata a casa e così...ho creato la paginetta per l'ultima sfida (inserire in LO una cerniera)


e poi non è finita qui.....domenica io, Sonia e Titty siamo partite alla volta del nostro primo meeting ASI!!!! BELLISSIMA GIORNATA!!!! e organizzazione perfetta - GRAZIE a Paola e Silvia che hanno organizzato la giornata!!! e a tutte le altre ragazze che abbiamo trovato al meeting (l'elenco dei nomi sarebbe troppo lungo e di sicuro dimenticherei qualcuno - quindi ringrazio tutte!!!!)

by pallina

3 commenti:

Anonimo ha detto...

i love this too !!!!!!
so nice !!!!

Unknown ha detto...

bellissimo lavoro!!!

Mi sembra di capire che è stato un we moooolto scrapposo!

Unknown ha detto...

Complimenti....!!!!!!!!!!