08 febbraio 2007

Portachiave

In questo periodo non ho scrappato molto sono stata un pò impegnata e poco ispirata - forse mi sto disintossicando....non credo proprio, visto che non faccio altro che parlare di scrap!!! Così durante questo stand by ho realizzato un piccolo oggetto scrapposo...un PORTACHIAVE!!!! Lo attaccherò alla mia bellissima borsa scrap presa nel periodo di Natale dal sito di Hobby di Carta. Un nota di colore alla mia borsa scrapposa!!!
L'ho realizzato con delle tag Lollipop della BasicGrey, tibri, rub-on, nastrini...ect...
by paLLina

2 commenti:

AmicheScrappose ha detto...

LO VOGLIO ANCHE IOOOOOOOOO!!!!!!!!

Ilaria ha detto...

Che carinooooooooooooooo!!!!!!!!
No, non ti stai disintossicando...te piacerebbe!! lo scrap è una MALATTIAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Ciao da una malata.:O)

Ila