15 febbraio 2007

Sorpresaaaaaaaaaaa

Pallina visto che non lo fai le metto io le foto dei Tuoi fantastici lavori!!

----------------------------------------------------------------------------------------------

beh visto che Sonia mi ha fatto questa bellissima sorprasa colco l'occasine per aggiungere una cosa che mi ha reso ancora + felice... io faccio parte della Crocie Rossa e ieri avevo un turno - svolgiamo attivita ricreative in un reparto ospedaliere con dei bambini e dei ragazzi - e siccome era San Valentino volevo rendere il loro pomeriggi un pò speciale...così li ho messi tutti all'opera e abbiamo realizzato un sacco di portafotografie!!! questo progetto è piaciuto un sacco sia alle ragazzine che alle mamme!!! un bellissimo pomeriggio di

San Valentino!!!

by paLLina

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che carino!