27 maggio 2007

Circolo dei Blog!!

Eccomi con il mio LO creato per la sfida che mi ha lanciato Ellee per il gioco Circolo dei Blog partito dal forum delle Scrapper della Notte!
Questo è il LO di C.D. Muckosky che ho scelto :
e questo è il mio scraplift:ora devo passare la palla a qualcun altro!!!Siamo rimaste pochissime.....
tadadadadadadadadadannnnnnnnnnnnnnn
io sfidoooooooooooooooooooo..............
I R E N E !!!!!!!!!
E LA SFIDA CONSISTE NEL CERCARE UN CARTELLONE DI UN FILM CHE TI PIACE MOLTO E SCRAPLIFTARLO!!!
Sonia

12 commenti:

Irene ha detto...

uauuuu che bello il tuo Lo!!!!!
mi piace molto!!!
e poi mi hai sfidato!!! raccolgo la sfida e ...... ho già una piccola idea!!!!

Manu ha detto...

bellooooooooooooooooooooooooo!! molto più dell'originale, direi!!! veramente veramente veramente bello! :)))))))))))

taty ha detto...

bellissimo questo lo...bello davvero...un bacio
taty

Anonimo ha detto...

Spettacolare! Meraviglioso! Sapevo che avresti fatto un lavoro magnifico!!! Non è semplice prendere un digitale e trasformarlo in un cartaceo... tu hai fatto un lavoro davvero meraviglioso... prendendo un sacco si spunti che hai trasformato al meglio! Ti faccio i miei più sentiti complimenti! Sei stata grande!!! :)

Anonimo ha detto...

Che bella pagina!
Un unico "difetto" tra te e Pallina non scrivete mail le carte e i materiali che utilizzate!!!

:0)

Marevan ha detto...

Favoloso SOnia !! E stupenda anche la sfida !!

Unknown ha detto...

ma wonderfullllllll!

Mi piace moltissimo! Bella anche la sfida ad Irene!

Ilaria ha detto...

Sono tutte e due bellissime queste pagine...sisisiisisisiisisisiis!!

kushi ha detto...

Complimenti! Veramente un ottimo lavoro!!!!! Formidabile la scritta sotto la foto... :)

Anonimo ha detto...

Buongiorno !

Il vostro blog è molto simpatico e le vostre pagine sono belle. È interessante di vedere uno scrap di un'altro paese e non sono delusa.

Tanti baci ed a presto !

Gaëlle

Unknown ha detto...

ma daiiiii è splendida questa tua interpretazione e tu sai che io amo alla follia C.D. miticaaaaaaaa...ho letto sul blog di lòiz una notizia sconvolgenye hai i cd di una mamma per amica!!!!! io non li ho trovatiiii invidiaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Ciao
io sono una voce fuori dal coro scrap!!! sono una amica delle amiche scrappose! Complimenti ragazze bel lavoro....un abbraccio