26 maggio 2007

One Little Word - GO!!!

Nell'attesa di sapere chi sarà la vincitrice (siamo contente che visia piaciuta quest'idea!!!) del feltro, i fili, i bottoncini e le forbicine (che io trovo adorabili!!!) ecco la mia paginetta per la sfida lanciata sul nuovo blog OneLittleWord....

Two LO in ONE!!!!


Ho usato un foglio trasparente (quelli per i lucidi) e una pennarello nero per fare dei ghirigori freccie puntini..ect... così se mi stufo posso sempre toglierlo e creare nuovi abbellementi ;)

Che ne pensate??

by paLLina

8 commenti:

my whisper ha detto...

bellissimo questo LO!!!Davvero molto molto originale!Brava Pallina!

rosyscrap ha detto...

furbaaaaaaaa la pallina!!!!!!!!

rosyscrap ha detto...

palina ma come si fa a partecipare alle sfide di questo blog? devi postare il link al tuo lavoro nei commenti???? entro quando devi fare il lavoro?

Pallina e Sonia ha detto...

Rosy, per partecipare devi solo lasciare un commento con il link dove hai messo la pagina come su ScrapJacked e Pencil Line entro una data precisa, per esempio la scadenza per OLW mi sembra che sia il 28....quindi se vuoi partecipare hai ancora tutto oggi per scappare una paginetta ;)

by paLLina

Manu ;-) ha detto...

furbaaaa, ma bravissimaaaaa, il LO è originalissimo!!!!!!!!!!!!

taty ha detto...

bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
forte il trasparente...molto cool all'americana maniera...
taty

Ilaria ha detto...

siii mi piace tanto!!

kushi-kushi ha detto...

Strepitoso! Troppo carini i calzini con il micio!!!!! :)