14 maggio 2007

WEEKEND CON LE STAR!!

Questo WeekEnd Simona e Lory hanno organizzato un evento virtuale Fantasticooooooo!!!!
Due corsi on-line con Kim Archer e Kerrin Quall e tante sfideeeeeeeee!!!!!
Il primo corso è saltato ma la mia amichetta scrapposa Simona mi ha fatto un regalo enorme e ha fatto questa paginetta tutta per me!!
Grazie SIMOOOOOOO!!!
Però domenica sono riuscita a fare il corso di Kerrin che ho scoperto essere una persona davvero fantasticaaaaa!!!!Ha commentato i nostri albumini uno per uno e ha detto che copierà la mia idea dei doodling sulle foto!!!WOW!!!Che emozione!!

La cosa più bella è che per una pura botta di (c...o) fortuna ho vinto un lavoro di Kerrin bellissimo!!!Sarà un'emozione avere in casa mia un suo lavoro!!

Per finire volevo ringraziare Simo e Lory per questa bellissima iniziativa che porta freschezza e novità nello SCRAP ITALIANO!!

Cose di questo genere dovrebbero essere organizzato spessissimo e tutte dovrebbero parteciparvi!!!

Chi non ha partecipato ,per qualsiasi motivo si è perso un GRANDE MOMENTO DI CONDIVISIONE!!Lo SCRAP è proprio questo per me!!!

7 commenti:

Simona Gargiulo ha detto...

Grazie a te Sonia e a tutte voi che avete partecipato con tanto entusiasmo all'evento, perchè grazie a voi che è andato così bene, oltre che alle insegnanti che sono state davvero gentilissime e simpaticissime!!!
Complimenti per il tuo albumetto che è fantastico...e anche io scopiazzerò i doodling, anche se non sono Kerrin Quall!!!LOL!!!
Il lo dedicato a te te lo sei proprio meritato, per la tua amicizia e per la tua totale disponibilità!!! TVTB

Unknown ha detto...

tenta che lo abbia vinto tuuuuuuu anche perchè saprai apprezzarlo veramente vista la tua bravura in punta g'ago ...il tuo albumino è il mio preferito in alloluto di quelli fatti sei stata super bravissima ... ti terrò d'esempio appena provo arealizzare il mio.... io mi sento molto bloccata speriamo di riuscirci!!! sai che visto che ci sentiamo orfane del crop ho aperto una sezione in chiacchiere che si chiama pèroprio orfane del crop per ritrovarcia chiacchierare ancora vieni a prendere un the con noi??? e pallina?????

Manu ha detto...

il tuo albumino è ovviamente stupendo!!! io il mio lo devo finire e naturalmente farò anche io i doodling sulle foto!! il quadro di Kerrin è fantastico e sono contenta l'abbia preso tu!!! un bacione

Anonimo ha detto...

Non te ne lasci sfuggire nemmeno una eh???

Brava! Fai bene!
Io "latito" dallo scrap da un po'!

Sissy ha detto...

bravissima e fortunella!!!! mi piace troppo il tuo... bravissima!!! mi sono divertita da matti al crop... quando ci vediamo tutte per farne uno dal vivo????

Anonimo ha detto...

oh I would your felt mini book! :)

Anonimo ha detto...

sorry just said : I LOOOOVE (and not would) your felt mini book! :) sorry i'm not completely awake! LOL