13 luglio 2007

...

Ragazze!!!! ... mi sono resa conto di non avervi mai fatto vedere i mei lavori x il meeting nazionale... nella confusione della giornata mi sono anche dimenticata di fare le foto al mio album per il concorso e questa è l'unica foto che ho trovato...sorry non è un granchè ma rende l'idea ;) ad ogni fiore è cucita una foto di noi ragazze e dietro ogni fiore c'è il nome di ognina di noi, il tutto legato da un cordoncino verde che rappresenta il gambo e le foglie e alla fine è appeso un piccolo campanellino!!!


Questa invece è la copertina del mitico album delle firme (che ora è in mano della nostra ilaria!!!) non avevo la + pallida idea di come farlo quando mi sono capitate in mano le carte della basic e ho fatto così un collage di due collezioni (phebi e blush) una sorta di esperimento e il risultato mi piace un sacco!!!




e poi ecco la mia entry x l'album direi che è molto semplice dietro è scritta una piccola dedica e la data, sono particolarmente legata a questa foto...l'ho scattata in australia nel 2003!!!








by paLLina

3 commenti:

elisa ha detto...

Che bei lavori!! L'album delle firme è veramente stupendo...uno spettacolo!!
eli

Anonimo ha detto...

E' tutto meraviglioso...! Ma la copertina dell'album è storia a se... una cosa da lasciare senza parole. Bacio!

jakey ha detto...

LOVE your blog!!!