19 agosto 2007

REGALI SCRAPPOSI E BUONE LETTURE...

Ragazze non ci posso credere siamo già al 19 agosto....non vedo l'ora che arrivi il fresco e la pioggia!!Sono poco amante del mare e del sole e sopporto l'estate giusto perchè a tutte sta bene l'abbronzatura,no?Ma non mi piace l'estate soprattutto perchè con il caldo mi passa la voglia di fare tutto...quindi niente paginette nuove da postare...
però voglio farvi vedere cosa mi ha regalato la mia amica Cristina e la mia amica Ellee, tutte 2 conosciute grazie allo scrap!!Cristina mi ha mandato un bellissimo block notes per ringraziarmi dell'ospitalità al meeting di Albenga!!Non ce ne era assolutamente bisogno!!!!E' stato un vero piacere per me!Ellee, ragazza dalle mani d'oro,mi ha mandato la Bellissima ATC premio per il piccolo concorsino che aveva organizzato per creare un albumino davvero minuscolo con tante paginette fatte da noi amiche blogger scrappose!Insieme alla ATC c'era un bellissimo blocchettino tascabile che è già nella mia borsa per gli appunti scrapposi che devono prendere quando sono a passeggio!Per finire il post vorrei parlarvi della mia ultima scoperta letteraria!!!La mitica Rosy ha consigliato sul suo blog due libri e colta dalla curiosità sono andata a comprare il primo della serie TWILIGHT!
Non avrei dovuto farloooooooooooooooo.......l'ho letto in una nottata ed ora sto leggendo il seguito...ma ce ne saranno anche altri.......STUPENDIIIIIIII!!!Anche se devo dire che questi libri a puntate mi innervosiscono...anni e anni di snervante attesa per l'uscita del nuovo capitolo!Ma ormai è fatta ci sono dentro con tutte le scarpe...LOL!!!
D'accordo niente di acculturato...non vincerà nessun premio ma davvero ben scritto e super super super romantico...non lasciatevi intimidire dal fatto che lo troverete forse in libreria nella sezione per ragazzi, vale la pena di leggerlo per tornare nella vostra adoloscenza e, perchè no, immedesimarsi in Bella,la protagonista, che vive la storia d'amore che ogni donna vorrebbe vivere...vabbè poco importa se lui è un VAMPIRO!
Se vi ho incuriosite date un'occhiata al sito italiano del fan club della saga di EDWARD e BELLA.
baci e buona lettura...torno al mio libro...
sonia

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono felice che ti sia piaciuto tutto! Un bacione Sonia!!! :)

StefaniaB ha detto...

Ma che belli questi regalucci!!! ah anche tu sei una divoratrice di libri?? Altro che vampiri... andrò a cercarlo anch'io! bacioni

Cristina ha detto...

Felicissima che ti sia piaciuto il mio piccolo pensierino per te!!!
Un abbraccio e un bacio!
Ciaoooo

Unknown ha detto...

bene un'altra entrata nel vortice di ewdard e bella...
io sto aspettando l'ordine che ho fatto su amazon..così mi leggo il terzo libro della saga..non riesco ad aspettare novembre!!