07 settembre 2007

MA COME E' BELLO LO SCRAP!!!!!!!!

Eccoci qui....tutte belle sorridenti dopo un fantastico gelatone!!!!
Mercoledì è stata una giornata speciale perchè ho rivisto con piacere Manu e Federica e abbiamo passato una serata superscrapposa!!
Manu è arrivata già al pomeriggio,si è fatta scaricare direttamente dal mio negozio dal suo santo marito Nello e così ci siamo fatte due chiacchiere e due risate già lì, perchè io e Pallina la stavamo aspettando a braccia aperte!
La fortissima Federica ha deciso di raggiungerci per la cena con Alvise (un altro dei santi mariti) e i suoi bellissimi bimbi che hanno fatto subito amicizia con i due figli TERMINATOR di Manu...ragazze ,Andrea e Francesco hanno veramente l'argento vivo addosso!!Troppo simpatici ma il desiderio di maternità "leggermente" vacilla dopo 2 ore in loro compagnia...Manuuuuuuuu lo sai che ti voglio beneeeeeee...sto scherzando!!!!
Li abbiamo portati a mangiare da PUPPO ,mitico locale casereccio, dove fanno una farinata fenomenale!!Unico neo che essendo veramente tanti, abbiamo dovuto mangiare divisi e Daniela e Titty che ci hanno raggiunto solo per la cena non hanno potuto passare più tempo con le nostre amichette scrabbucchiose...ma ci siamo rifatti in gelateria dove abbiamo scattato la foto qui sopra!!!
Insomma ma come è bello lo scrap che ci unisce sempre e comunque...
baci
sonia

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che belle tutte sorridenti!!! :0)

Manu ha detto...

sante parole! altro che terminator! ma i miei sono OGM, tu vai tranquilla :)!!
lo scrap ha del miracoloso, lo penso ogni giorno di più!
un bacione a pallina che ha pure fatto la baby-sitter!
vi voglio beneeeeeee!
manu

Cristina ha detto...

Ma che belle che siete!
Condivido quello che ha detto Manu:
lo scrap è FANTASTICO anche perchè mi ha permesso di conoscere tante bellissime persone!!!
Un bacione a tutte!

Federica/papertilly ha detto...

fantastica serata! ero cotta ma ci tenevo troppo ad esserci. che bello incontrare la mitica manu e rivedere il frizzante quartetto ligure.
santi mariti.........verissimo.
quando alle 17.30 gli ho detto che andavamo e che doveva farsi un'ora di macchina all'andata e al ritorno...non ha battuto ciglio..anzi era contento per me

Anonimo ha detto...

VOI siete bellissime... una foto meravigliosa!!!!!! :)