07 gennaio 2008

siamo già nel 2008.....

Eccoci qui nell'anno nuovo...un anno spero felice per tutte ma soprattutto pieno di scrap e amicizia scrapposa!

Tante cose abbiamo fatto io e la mia compare Pallina dopo Natale, tutte però in montagna dove siamo andati a trascorrere con tutta la truppa il Capodanno...

Vi ho messo un po' di fotine perchè nulla spiega meglio delle immagini!E noi lo sappiamo bene,vero???Questa costruzione in mezzo alle piste è l'albergo dove abbiamo fatto il cenone...una vera schifezza di Cenone...abbiamo pagato tantissimo ma abbiamo avuto in cambio una vera presa in giro,ma non pensiamoci tanto si sa che a capodanno è sempre così... Comunque Io e Pallina non ci siamo fatte demoralizzare e ci siamo divertite un sacco come sempre (ti voglio tanto bene ,amichetta!).

Dopo la mezzanotte hanno fatto i fuochi d'artificio sulle piste e la nostra amichetta Titty non è riuscita a trattenersi e avrà fatto 100 foto, quindi almeno una sul blog bisognava metterla!!!(Ti voglio bene Tittinaaaaaaaaa, non ti arrabbiare...)


Eccoci qui subito dopo il brindisi al freddo ignare che da lì a poco avremmo fatto un incontro sconvolgente e fantastico!!!

Questo che ho in mano è il cuoricino scaldamani di Pallina,praticamente è pieno di un liquido che si autoscalda spezzando un aggeggino(ma che ne so io...non sono mica una chimica....hihihihihihi...),insomma tanto caldo non è diventato ma era troppo carino!!!!

Ed ecco qui il nostro grande incontro!!!!La mitica Ellee ,anche lei era a Prato con Andrea ed i suoi amici!!!!!!Appena ci ha visto è rimasta letteralmente a bocca aperta...che ridere!!!E' stato bellissimo trovare anche in montagne amiche scrappose!

Il giorno dopo Capodanno si sa è sempre per gli sfaccendati...cioè si dorme e si mangia e si ca...eggia e noi non potevamo essere da meno.

Il mio maritino (santo subito) si è beccato influenza ,otite e congiuntivite e chi più ne ha più ne metta ed era leggermente ko,ma questo non ci ha impedito di goderci la settimana di relax nella nostra casetta di montagna!!

E come si sa in montagna si mangia tanto,perchè l'aria salubre fa aumentare l'appetito ma noi non ci siamo fatti mancare nulla.Pallina ci ha anche cucinato i mitici pan cake che noi abbiamo ricoperto di nutella e pannaaaaaaaaaaaaa....mamma che buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E poi è arrivata la neveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!IO adoro la NEVEEEEEEEE!!!!!

Sono peggio dei bimbi e ho passato 2 giorni attaccata alla finestra a veder scendere i fiocconi giganti,ma che belliiiiiii...

Veramente siamo anche usciti a giocare e a liberare le nostre automobili sommerse da montagne di neve!



Insomma una vacanza FANTASTICAAAAAAA!!!Condita da tanta amicizia, amore e anche tanto tanto scrap!!
Eh già perchè nei giorni nevosi costrette in casa io e Pallina abbiamo scrappato tantissimo!
nel prossimo post vi faremo vedere tutto!!
baci
sonia

12 commenti:

Titty ha detto...

E brave le amichette scrappose.....peccato non essere rimasta....ma sapete che a me la montagna sta un pò stretta...ma per voi questo e altroooooo!!!!!
Un bacio e grazieeeeee

BONINO FULVIA ha detto...

anch'io adoro la neveeeeeeeeee qui sono caduti 4 fiocchi in croce che pena.....

Simona Gargiulo ha detto...

Che bellooooooooo, quanto vorrei essere stata li con voi, 1) perchè adoro la neve e vederne tanta mi fa venire una voglia di buttarmici dentro, come avete fatto voi nella foto, 2) perchè sarei stata tanto a divertirmi li con voiiiiiiiiiiii!!!
Vabbè, prima o poi mi organizzo e mi ci porti nella tua bella casina, vero???
un bacione e bentornate, si sentiva troppo la vostra mancanza, anche se ci sentivamo telefonicamente!!!;-)

Cristina ha detto...

Ma che belleeeeeee fotine!!
E che bella la neve, anche a me piace tantissimo ... tranne che quando mi impedisce di andare ad un meeting !!! hi hiii!
Bentornateeee !!!
Un bacione

Manu ;-) ha detto...

belllllllllllllllllllllooooooooooooooooooo!!!
adoro la neveeeee, non so sciare ma chi se ne frega!!!!!!
così tanta poi!!!!!

adesso fateci vedere cosa avete prodotto, sono a corto di idee e ho bisogno di ispirazione, forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

taty ha detto...

NO MA TI RENDI CONTO...QUEST'ANNO NON VENGO IO E VOI TUTTE LI A DIVERTIRVIIIIIIIII
E PENSARE CHE L'ANNO SCORSO ERO SOLA SOLETTA E NON C'ERA NEMMENO LA NEVE...
UFFA...SONO TRISTE...
PERO' VEDO CHE VI SIETE DIVERTITE
UN BACIO E A DOMENICAAAAA
TATY

kushi ha detto...

Che foto stupende!!!! Deve essere stato bellissimo!!!!
E che buoni i pancake!!!!!

ellee ha detto...

Sono rimasta di saleeeeee!!! Letteralmente a bocca aperta!!! Siete state il mio primo incrontro scrapposo del 2008! ^-^

Anonimo ha detto...

Che belle foto! Quella del cuore è fantastica :0)

p.s. peccato per il mio biglietto-letterina :0(

Giulia

Vale ha detto...

Sono rimasta folgorata da quella meraviglia con la cioccolata!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

giuli il tuo biglietto èarrivato oggi a SONIA!!!! meglio tardi che mai ;)

kisses

by paLLina

crafty ha detto...

La Celine Navarro ha fatto lavori stupendi per anni adesso.........è un vero brava artista....ho alcune di suoi lavori a casa di mixed media.
E' una vera stupenda persona, ho parlato con lei recentamente.....è difficile trovala perche è sempre in giro per il mondo.
buon anno
hugs
crafty

ps i PANCAKES per noi inglese sono i crepes.....buoni con un po sdi limone e zucchero.