09 febbraio 2008

ROSSO BIANCO E NERO

Questa mattina finalmente ,dopo tanto tempo ,sono riuscita a scrappare un pochino... YUPPIIIIIIIIIE!!! Ne avevo proprio voglia!!! Allora, premetto che: volevo partecipare alla sfida delle Scrapper dell'anno dell'ASI del mese di febbraio (Il tema - l' amore[ma attenzione: inteso nella sua accezione più ampia, non soltanto l'amore verso il marito/fidanzato/compagno!!]; requisiti sono: usate i colori dell'amore, ovvero nero, rosso, bianco), quindi sono partita dai colori e poi ho rielaborato il tutto!! Ma alla fine con la sfida del mese non c'entra molto!! Va beh...è che avevo queste foto già stampate ed ho l'album del 2007 della compagnia da finire quindi...questi due lo sono iL mio risultato ;)

Questo primo Lo l'avevo incominciato a SanGiacomi a gennaio...x uno scrap lift di Celine poi però non ero mai riuscita a finirlo come volevo e quindi oggi l'ho ripreso di nuovo tra le mani e finalmente l'ho finito!!! (Di solito non mi piace lasciare le cosè a metà ma non mi veniva proprio nessuna idea!!!)

PRIMA: (cliccate qui per vedere il LO)

ed ecco il DOPO:



Mentre questo secondo LO è fresco fresco di questa mattina...ho voluto mescolare un po' di materiali diversi e sopratutto marche diverse: 3 bugs in a rug, Love Elsie NOEL, 7gypsies e Autumn Leaves a voi giudicare il risultato... x me è troppo bello!!! :)


Ok allora x oggi ho finito torno sui miei adorati/odiati libri e visto che è sabato vi auguro un BUON WEEK END A TUTTE!!!

by paLLina

6 commenti:

Manu ha detto...

belli bellissimiiiiiiii!!!!

brava pallina, mi piaci sempre tantissimo ;)!
un baciottooooo!!

Anonimo ha detto...

Anche a me! Anche a me! Il primo poi è spettacolare! ^-^

kushi ha detto...

Sono due pagine eccezionali!!!! Mi piacciono tantissimissimo!!!!! :)

Laura ha detto...

Veramente belle!!Mi piacciono molto le carte con sfondo nero,ma non riesco a trovare delle foto che ci possano andare bene o ispirarmi,anche perchè il mio
soggetto principe è la mia susy!!
baci Laura

Gloria ha detto...

che belle le tue pagine!! bravissima!!!

taty ha detto...

direi che tutte e due sono perfette...
la tua amica è scrapposissima...
bacio piccolo genio
taty