18 aprile 2008

MEETING SCC!!!

come sempre in ritardo vi voglio raccontare del meeting dove siamo andate domenica!!!
Ci siamo divertite un sacco, abbiamo conosciuto tante nuove scrapper e riincontrato le nostre amichette!!
Il meeting era firmato SCC, c'erano tantissime facce nuove per noi, quindi è stato ancora più bello!
L'invito c'è arrivato dalla grande e dolce Ellee, che insieme a Antonella(simpaticissima) e Tiz e Lara, si è occupata dell'organizzazione:PERFETTA!!
Questa è la card che le ho fatto e che le abbiamo dato insieme ad un nostro pensierino!!

Un progettino fantastico è stato presentato nel pomeriggio, lo vedete qui sotto. Un art journal che Ellee ha dedicato a tutte le forme d'arte che ama e devo dire che le è venuto un piccolo capolavoro, come sempre!
Ogni persona ha ricevuto il gadget della giornata e un'atc (niente, non riesco a intripparmi con queste ATC!!Non mi viene proprio voglia di farle...avrò qualche virus ANTI ATC??però sono così carine...)
La persone che mi ha colpito di più è stata Tiz-Scrappola!!Stupenda, con le mani d'oro e di una dolcezza incredibile, ce la siamo chiacchierata un bel po' ...vi sembra strano che io chiacchieri??
E poi anche tante altre...di cui non faccio l'elenco anche perchè ne scorderei qualcuna e mi dispiacerebbe!(Katia con la K, ricordati che ci devi venire a salutare, eh?!?!?!)
Nella pausa pranzo abbiamo fatto una capatina a Genova per trovare una nostra amica che abita lì e non ci siamo fatte mancare una tappa al Mac Donald...siamo proprio delle bimbe...

Insomma una giornata davvero divertente!!!!Trovate le foto sui vari blog in giro nel web, io da vera scrapper non ho portato neanche la macchina fotografica... :o§

sonia

11 commenti:

Kyky ha detto...

sono proprio contenta di avervi rivisto! un bacione, kyky

Silvana Torchio ha detto...

sempre belli e divertenti questi meeting!!
un bacione
Silva

Anonimo ha detto...

Sonia GRAZIE mille per essere venuta a trovarmi!!! A te, a Pallina, a Titty, a Dany ed a Lisa. Non avete idea del piacere IMMENSO che mi ha fatto rivedervi!!! ^-^ GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! E poi... la card è strapitosaaaaaaaa!!! ^-^

Anonimo ha detto...

rosico!!!!!!!!!!! :p

dany.kap ha detto...

E' stata una giornata fantastica, mi sono divertita tantissimo, Ellee ha fatto un progettino fantastico, come sempre, e mi ha fatto molto piacere rivederla e conoscere tante altre ragazze di SCC, compresa Scrappola! E' fantastica!!!

Cristina ha detto...

E brave ... brave che siete andate al meeting SCC!! E io ... rosico !!!
Ma che carine che siete sedute al MAc !!
ahhh mi stavo dimenticando:
BUON VIAGGIO!!!!!

Antonella ha detto...

Mi fa piacere sapere che vi siete trovate bene.
Come non ti piacciono le atc???? Quella in omaggio non era nulla di speciale... sai prepararne 45 non è semplice... però se vedi quelle "serie" magari cambi idea!!!!!
Spero di riverdervi presto!

Gloria ha detto...

ragazze nn ci crederete mai ma mi sono arrivati oggi i vostri auguri di pasqua!!! grazie mille per la card è bellissima!!! un bacione e spero proprio di rivedervi presto!! glo

tiz ha detto...

Ma siamo bellizzimeee :DDD
Anche io sono stata felicissima di conoscervi, siete fantastiche e non vedo l'ora di rivedervi :)))

DESY http://desy1976.wordpress.com ha detto...

Ragazze, passo spesso per il vostro blog ad ammirare le vostre creazioni! Siete davvero brave! Peccato non avervi ancora conosciute!
Un bacio Desy1976

Gloria ha detto...

ciao belle bimbe!! ho visto il resoconto della crociera sul blog di bianca.. ma chi era quella bella gnocca che al giro di presentazioni si è presentata con un bellissimo vestitino verde?!?!? un bacione!!! glo