09 ottobre 2008

CIAOOOOOOOOOOOOO

Ragazze io e Pallina siamo in partenza per il pacs di Parigi!!
non abbiamo praticamente fatto nulla, nessuna sfida, faremo solo 3 corsi e andiamo soprattutto per stare con le nostre amichette, ed essere vicine alla mitica Lory che insegnerà!!Prima Italiana ad entrare nel mondo internazionale dello scrap!!!Grande Loryyyyyyyyy!!!
Mi mancherà tanto la nostra amica Titty!!Ti penseremo tantooooooooo!!
Vi lascio con la foto della maglietta che ho preparato per la sfida delle mitiche Scrapper del Bosco...lo so siamo vergognose, non abbiamo raccontato nulla...ma non abbiamo le fotoooooooooo!!!Tatyyyyyyyyyyy quando ci mandi il cd??????????Per fare un brevissimo riassunto:è staa un'esperienza scrapposa rigenerante che mi ha ricordato che la condivisione amichevole-scrapposa è la cosa che amo di questo Hobby!Grazie Taty e grazie Lory!!

Ci ho lavorato tanto, è tutta cucita a mano, ma la soddisfazione di vedere che è piaciuta a tutti è stata grandissima!!!Ho anche vinto il primo premio un bellissimo Kit di Scrapbookiando con tanta robina 7gypsies



ci sentiamo lunedì con tante novitàààààààà!!!!

un abbraccio

sonia

4 commenti:

Federica/papertilly ha detto...

buon viaggio e ci sentiamo al vs rientro divertitevi!!!!!!!!

LaaLaa ha detto...

ma che bella la maglietta!

Cristina ha detto...

Bon voyageeee! DIVERTITEVIIIIIIII!
Parola d'ordine CONDIVISIONEEEE!
Mi piace!

taty ha detto...

che bellaaaaaaaaaaaa
sbavo ancora a vederla...
e sara ce l'ha a casa e non me la fa mettere maiiiiiii
che cattivaaaaaaaaaaa
la voglio anche io...ricordatelo...
il cd è partito oggi...
ma te sei a parigi che te frega...
un bacio e buon divertimento...
taty