21 dicembre 2008

Natale sta arrivando!!

Un breve post più ricco di immagini che di parole, perchè volevo farvi vedere le belle cosine che ho ricevuto per Natale dalle mie amichette scrabbucchiose!!
Il primo che vi mostro è quello della mia amica Manu, albero morbidoso card e tag!!Bellissimo e dolcissimo!! Il secondo regalo è arrivato dalla Marche, dalla mia amica Cristina!Un cuoricino ciccioso, un'agenda con porta agenda feltroso e la card!
Poi è la volta della mia amica Taty!Un superblocco per gli appunti, che ora sta proprio qui accanto al mio pc ed una fantastica card!
Anche le altre due simpaticissime ragazzacce toscane mi ha mandato un pensierino, a sinistra l'alberello di Sarina e a destra la card di Diletta!

Anche dal Lazio è arrivato qualcosina!!Ecco qui la card e il pensiero di Valentina, c'era anche un'altra cosina, ma me la sono mangiata in un attacco di astinenza da dolcezza acuto!
E per finire la card a destra da Paola, per le tre moschettiere liguri, la decorazione feltrosa da parte di Luisa e la card di Barbara a sinistra!
Grazie a tutte!!!
Soprattutto per le belle parole che mi avete scritto!!Mi hanno fatto un immenso piacere!!
A presto con un post dedicato ai miei regalini per molte di voi, ancora non hanno ricevuto tutte e quindi devo pazientare fin dopo natale per farvi vedere!
un bacione
sonia

2 commenti:

Cristina ha detto...

Ma grazieeeeeeeeeee a te!
La tua cornice è in bella mostra sulla mensola del mio caminetto in sala assieme a tutte le card e le cose che ho ricevuto in questi giorni! TVB
Un abbraccio fortissimo e un bacio
Cri

Unknown ha detto...

Grazie anche a voi moschettiere liguri! Ho gradito moltissimo la vostra bella card!!! Auguroni di cuore!