08 gennaio 2009

ANCORA REGALI DI NATALE....

Siamo tornate dalla montagna e c'erano un sacco di regalini ad aspettarmi!!!
Ma che belloooooooo!!Un'altra volta Natale!
Il primo che voglio farvi vedere è quello della mia Amichetta Simona, dalle mani d'oro, che sapendo della mia passione per il THE mi ha fatto un portabustine del The da Borsa feltroso e un simpatico cucchiaino spremi bustine.Forse non ne poteva più di vedermi fare la scenetta dell'arrotolamento della bustina intorno al cucchiaino mentre faccio colazione.Hihihihihi... Sissy ed Erika mi hanno mandato 2 card bellissime e da parte di Sissy una bellissima Mimma a cui ho dato il nome Josè (troppo dolceeeee), mentre Erika mi ha mandato un sacchettone di punchate feltrose che userò tantissimo!
La Princess Rosy, mi ha mandato una bella stellona stoffosa e un omino di pan di zenzero fatto dalle manine della mammina scrapposa dell'anno!
E' arrivato anche il pacchetto di Tiz e di Irene!Dentro al prima c'era il ninja feltroso e una bella card made by Scrappola e in quello di Irene una bella decorazione Natalizia con card abbinata!
Da Genova è arrivato anche il regalino di Grazia, con un quaderno alterato su cui segnerò tutte le mie idee scrappose e da Torino il regalino di Roberta-Ladybastard con un segnalibro di Hello Kitty ed un sacco di cosine Kawai!
E sono arrivate anche le bellissime card di Desi e di Barbara Babo!!
Grazie ancora a tutte!!!!!!!
un bacione
sonia

1 commento:

Simona Gargiulo ha detto...

L'hai capito, eh???
Un bacione grande,
Simona