29 gennaio 2009

PAGINETTA FRESCA FRESCA

Era dal 22 di novembre che non facevo una pagina 30x30 e avevo le mani che mi prudevano per la voglia di pasticciare qualcosa...Così oggi dopo aver finalmente finito l'odiato inventario, mi sono buttata nella creazione di questa paginetta!!
Devo finire ancora l'album del 2006, mi mancano pochissim LO, avevo queste 3 foto della sera di ferragosto e prendendo ispirazione dal bellissimo sketch di Scrapbookiando di questo mese ho lavorato.
Ho usato tante cosine che ho comprato dallo shop delle mie amichette Simo e Lory!
Avete visto le stoffine che gli sono arrivate?DA URLO!!!!!!!!!!!
un bacione e a prestissimo perchè ho voglia di farne tante altre di paginette!!
sonia
p.s scusate la foto con il flash, ma volevo postarla subito subito ;-)))

6 commenti:

Gloria ha detto...

grande sonia! finalmente sei tornata a far LO.. mi mancavano! come sempre è stupenda! brava brava! un bacione, glo

Arianna ha detto...

Ciao ragazze!
Sonia, complimenti per la tua paginetta, mi piace, è molto allegra.
Volevo anche dirti che ho copiato la tua idea della canzone giornaliera, spero non ti dispiaccia...
ciao
Arianna

Anonimo ha detto...

Bentornata al 30X30!!!e che rientro!!!
SUPERRRRRRRRRRRRRRRRR!!!
BAcio
Sara

Vale ha detto...

Mi piacciono molto i colori di questa pagina e poi quel bel giallo!!!!! Non avevo mai pensato al giallo e rosa, mi piace!!!

taty ha detto...

CHE BELLAAAAAAAAAAAAAAAAA
SONIA SE NON LO HAI GIà FATTO VAI A POSTARLA NEL FORUM...
SE NO TE LE DO...
GRANDIOSA ORA SCRAPPA ANCHE TU PIU' SPESSO...
BACIO
BACIO
TATY

Giuli ha detto...

Vedo che anche tu sei messa come me!!
Accidenti!!! questo tempo tiranno!!
Bella paginetta Sonia!!