09 aprile 2009

Grazie a tutte!

Vi voglio ringraziare di cuore per tutti i commenti e gli sms che mi avete mandato, mi avete dato tanto sostegno!
Fabio è a 30 km da L'Aquila, esattamente a Tione d'Abruzzi dove per fortuna il terremoto non ha fatto grandi danni, solo tanta paura.
La gente deve vivere per ora nelle tende in attesa che i tecnici diano il via libera al rientro nelle loro case.
Io sono molto più tranquilla a saperlo lontano dalle zone più pericolose, anche se da vera egoista non vedo l'ora che torni a casa. ;-)
un bacione a tutte!
sonia

3 commenti:

AuLore ha detto...

non sei egoista.....sei solo innamorata ed i giusto così!!!! io starei nelle tue stesse condizioni...
un bacione

Unknown ha detto...

Caspita Sonia.. ho letto solo ora... io penso che tu debba essere molto orgogliosa .. di lui e anche di te, perchè è un contributo della vostra famiglia e quindi non penso proprio che tu sia egoista, anzi! Un grazie di cuore da parte di tutti quelli che hanno bisogno oggi e che potrbbero avere bisogno domani! un abbraccio

Anonimo ha detto...

Come vanno le cose? Sei più serena? E Fabio quando torna da te?