03 aprile 2009

IL NOSTRO PACS....

Quest'anno ho deciso di non far passare troppo tempo per il nostro racconto, le emozioni sono più belle raccontate a caldo!;-)
Inizio con la nostra foto, tutte insieme felici e sorridenti, anche se stanche siamo cariche di gioia!
Organizzare il pacs porta via energie, ma ti carica di tanto amore, tanta soddisfazione e tanta amicizia!
E' un'esperienza incredibile che ti arricchisce, ogni anno mi insegna qualcosa e spero che per la decima edizione del Pacs io sia riuscita a levigare tutti le ruvidità del mio caratteraccio!Decisamente SCRAP THERAPY!!!!!! La nostra esperienza napoletana è iniziata sabato sera 21 marzo, io e Titty siamo andate a casa di Pallina a Pavia pronte per passare la notte insieme prima di prendere l'aereo la domenica per raggiungere le nostre amichette!
Una volta arrivate abbiamo subito iniziato a lavorare, già la prima sera abbiamo fatto tardi, ma quest'anno il lavoro è stato mooooollllttttoooo più in relax, forse perchè sapevamo cosa ci aspettava e tutto era più facile.
Abbiamo anche avuto il tempo di andare al cinema a vedere quel bellone di Luca Argentero mercoledì sera!DIVERSO DA CHI è un grande film, dovreste vederlo!
Abbiamo preparato goodie bags e kit dei corsi nel mitico salone di Simo, che per una settimana abbiamo invaso con cartoni e materiale scrap, una goduria per gli occhi!
Ma Simona è una CUOCA MAGNIFICA!!!La cosa che ci è rimasta nel cuore sono questi buonissssiiiiiimmmmiiiii panini!Meravigliosi!Ce li rubavamo a vicenda, proprio come le bimbe...
Potevamo farci mancare il gelato???E noooooo!!!!!!!!!!
Un'altra cosa bellissima del pacs sono le amiche che si ritrovano...Io ne ho una davvero davvero davvero speciale, che mi ha fatto l'onore di regalarmi questo:
E' inutile che vi dica il suo nome, giusto?Non contenta ha anche creato queste meravigliose casette di feltro!Ma quanto amiamo il feltro????



Ma mi sono portata a casa un bel bottino!!!!!Guardate qui!
C'è da dire che da vera stordita mi sono scordata a casa di Simo il regalo più bello!!!!Il FUNKY FOLDER fatto dalla mia Amichetta Ciop!!!Che stupidaaaaaaa!
Abbiamo anche avuto il tempo di fare le matteeeeee con quel mito di Lou, il figlio di Flo, che non spiaccicava una parola di inglese e italiano, ma che è riuscito a fare amicizia con tutte!!!
Le insegnanti sono state incredibili:
Emily è meravigliosa, le voglio davvero bene!
Flo è una grande donna, ha confermato la mia idea su di lei.
Celine meravigliosa, simpatica e divertente.
Giuli sempre stilosa e con un effetto calmante anche nei momenti di stress.
Manu è Manu e l'adoro!
E poi passiamo a lei...tanto aspettata...tanto voluta al Pacs...tanto "invidiata" per la sua genialità...e alla fine eccola qui!
Mi ha regalato un suo bellissimo kit per l'aiuto che le ho dato durante i corsi e io non posso che essere contenta!Questi quadri finiranno incorniciati nella mia nuova scrap room!
Che dire di lei??Che vive nel suo mondo..che è molto concentrata sul suo lavoro...che pensa molto alle sue cose...che è molto disponibile durante i corsi...che continuo ad invidiare, ma SOLO per la sua creatività!
Grazie a Simo, perchè è la mia Simo!
Grazie a Lory, perchè è un vulcano!
Grazie a Pallina, perchè mi vuole bene in ogni caso!
Grazie a Titty, perchè mi ha insegnato qualcosa!
Grazie a Irene, perchè è una donna instancabile!
Grazie a tutte VOI!GRAZIE PERCHE' ANCHE QUEST'ANNO MI AVETE FATTO SENTIRE SPECIALE!
un bacio
sonia

10 commenti:

Simona Gargiulo ha detto...

Soniuccia, che bel racconto e che belle fotoooooooo!!!
Mi mancate tanto tanto e sappi che anche io ti voglio bene in ogni caso!!!;-P
Un bacione grande e grazie anche a te per tutto quello che hai fatto, senza di te avrebbe regnato il caos...la tua organizzazione(e la tua agenda) hanno fatto si che tutto filasse per il verso giusto!!!
un bacione grande grande,
la tua Simona

Sara ha detto...

Soniaaaaaaaaaaaaaaa....ma grazie a teeeeeeee...grazie davvero a tutte voiii...ottima organizzazione..ottima davvero..un pacs strepitosoooooooooooooooo!!!!
Bacione Sara

valentina ha detto...

Grazie a te, grazie grazie grazie per tutto quello che hai fatto per noi :-))))))

Marevan ha detto...

Mi hai strappato la lacrimuccia !!! Solo un'altra gemellina come me sa farlo :o)) Queste esperienze sono davvero incredibili e ti arricchiscono di cose che solo chi ci partecipa puo' capire !! Un bacio e grazie a te e a tutte voi

Grazia ha detto...

grazie ragazze...bravissime per la splendida organizzazione!

Marianne Hope ha detto...

Hi girls! It was SO nice meeting you and beeing a part of your happening. I had lots of fun. You worked so hard for this, I am taking my hat off for you. Great job!!!! bacione marianne

Silvanaa ha detto...

Che bel racconto, confesso che vi invidio un pò, la vostra amicizia è bellissima!!!
Grazie a voi per averci fatto trascorrere 3 giorni indimenticabili!!!

LilleAsk ha detto...

Hi girls. I had so much fun at PACS. It was the best combination for me, scrapbooking and a visit to Italy. (my fifth trip to Italy in five years, and my third in the area). What a great job you have done making PACS happend. Great work girls!!

Anita

Silvana Torchio ha detto...

è proprio bello leggere i vostri resoconti, mette voglia di aggregazione e condivisione! chissà se prima o poi potrò dire c'ero anchio!
baci
Silva

elena fiore ha detto...

Un bel post tutto bello dettagliato e kilometrico come quelli dell'amata Manu! ciao, elena
(grazie per la visita!).