05 aprile 2009

weekend scrapposo....

Ciao a tutte!!

questo week end, il primo dopo il pacs... mi sono riposata e ho scrappato davvero davvero tanto!!! Ho lavorato a due progettini, diciamo "obligatori", che x il momento sono Top Secret, li vedrete + avanti ;)

e poi ho voluto scrappare x il semplice piacere di scrappare!! e guardandomi in giro ho trovato le sfide di aprile....

Questa è quella x il blog di HDC, bisognava seguire lo sketch e poi usare gli acrili. (Qui ho messo in pratica un sacco di cose che ho imparato a Napoli, non vedevo l'ora di provare a pasticciare un po'!!!)


Mentre questa pagina è la sfida x Carta e Ricordi "scrittura creativa"


si.... esatto!!! è tutto ricamato a mano!!! Davanti alla tv mi è passata.. anche se a metà frase ho avuto un attimo di mancamento!!! (PS: il grillo parlante di solito sono io con sonia!! perchè le dico sempre durante lo shopping scrapposo "ma sei sicura?? ne hai davvero bisogno??" Dalla foto non si direbbe.. ma in quel momento il grillo parlante stava facendo i capricci!! LOL!!... )


Questa invece è a pagina che avevo fatto, sempre, x il blog della Patty ma x la sfida Marzo, dove bisognava usare la parola "Sorriso", io ho usato la versione inglese "smile"

se state cercando altre sfide andate a vedere su scrapbookiando x questo mese abbiamo pensato ad una card Pasquale con relativo swap sul forum!! :D


Buona domenica a tutte!!!

by paLLina

2 commenti:

Unknown ha detto...

Che meraviglia la pagina con il journaling ricamato, favolosaaa!!!
Baci ^_^

Unknown ha detto...

che belle pagine!!! Brava Pallina! la pagina dello scorso mese era veramente stupenda... e adattissima anche alla sfida di questo mese! ;o)
Bello il journaling ricamato a mano!