14 ottobre 2009

Ottobre = freddo = freddo = HALLOWEEN

CIAO!!!
siamo a metà del mese ed i blog e le varie gallery stanno incominciando a riempirsi di zucce, pipistrelli e mostriciattoli pelosi troppo carini :D ... tra poco è HALLOWEEN!!! CHE BELLO!!! so che a molte non piace questa festa perchè è importata e non fa parte della nostra cultura.. ma a me piace un sacco la trovo davvero divertente e colorata!!! ..io la considero un pò il carnevale degli adulti..!! (al contrario la nostra festa di carnevale non mi piace tantissimo perchè in quel periodo fa sempre un freddo pinguino!!)

Quindi visto che tutti i blog, come ho già detto stanno pubblicando dei lavoretti per Halloween, non potevo essere da meno!!! e poi avevo anche le foto perfette!! le foto della festa di Halloween dell'anno scorso, dove ci siamo divertiti come dei matti!!!

Ho creato un mini album a forma di bara (molto semplice al suo interno) e poi l'ho inserito in una pagina 30x30 e decorato il tutto!!! quindi alla fine posso sistemare il mio mini, album all'interno del mio album del 2008 al sicuro, e non lasciarlo vagare x qualche cassetto da solo soletto..




spero vi sia piaciuto ^_^

Happy Halloween!!!
by paLLina

8 commenti:

Enri ha detto...

ma è bellissimo! che idea, io non ci avrei mai pensato,mi piace tantissimo :-)

fiorelabs ha detto...

fortissimo...
baciotti
fiore

Anonimo ha detto...

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
TROPPO DIVERTENTEEEEEEEE
BACI
TATY

bethchien ha detto...

awesome halloween project!!! I love it so much!
thank you for playing along with us at ScrapJack!
Beth

Raffa ha detto...

E' un idea davvero carina,bellissimi gli abbellimenti...COMPLIMENTISSIMIIIIII!!!!

Safo ha detto...

wooow so beautiful :))
thank you for playing
safo xoxo

sarascrap ha detto...

Grandeeeeeeeeee e con delle idee uniche!"!!:)))

Simona Gargiulo ha detto...

Idea genialeeee, grande Pallins!!!