27 maggio 2010

la mia mania del momento....

AC Cardstock SPECIALTY PAPER TEXTURES ..... Glitter!!!

e già!!! sono passata al lato oscuro della luce... brillantini ovunque!!!! :D mi piacciono un sacco x decorare e arricchire le pagine o le card!!! anche solo un pezzetto piccolo ma lo devo mettere da pertutto!!!

alcuni esempi....
questa fantastica carta l'ho scoperta al pacs... lory l'ha usata x uno dei suoi progetti... sonia si è fatta i muscoli con ben 390 cornicette brillantinose (è anche riuscita a fondere la big shot)... alla fine aveva brillantini ovunque!! e dopo tutte quelle cornici eravamo un pò nauseate... però ora questi brillantini sono proprio belli!!! + li guardo e + mi piacciono e non so perchè mi sembra che stiano bene un pò con tutto!!! li adoro!!!

va bene x oggi è tutto... e qual'è la vostra passione del momento???

by paLLina

Nessun commento: