22 luglio 2010

idea + sacchetti di plastica = BORSA

Buongiorno a tutte!!!
vi ricordate la mia borsa Glamour... (se non ve la ricordate la trovate qui) cmq ho ripreso il cartamodello di quella borsa e ne ho fatto una versione estiva da mare....

ovvero ho utilizzato la tecnica dei sacchetti di plastica (qui trovate la spiegazione di come si fa a sciogliere i sacchetti di plastica) ed invece di utilizzare della normale stoffa ho usato la plastica!!!
.....il risultato è una borsa GLAMOUR a prova d'acqua!!! ^_^




il particolare decorativo: tre fiori... ho tagliato delle striscioline di plastica fuse insieme con il ferro da stiro, arrotolate su se stesse e infine cucite alla borsa.


che ne pensate vi piace come idea??
qui potete trovare altri modi x utilizzare i vostri sacchetti di plastica...

by paLLina

6 commenti:

Caterina ha detto...

Mi piace tantissimo e seguirò i tuoi link e consigli!

MondoLili ha detto...

Ma questa idea è spaziale!! E il risultato è meraviglioso..complimenti!! Spero di riuscire a provarci anche io!!

Anonimo ha detto...

Ma è fantastica questa borsa!!!!!
Ci riuscirò??

Grazia ha detto...

è bellissima!!!!!!!!!!!!!

Anna ha detto...

anche io sto provando a stirare i sacchetti di plastica! con questo caldo... sono matta e poi che ci farò?! poi vedo le tue meravigliose borse e mi fai venire subito voglia di rimettermi al lavoro :)
felice estate

Loredana ha detto...

pallinssss ma sei diventata super brava!!!!Sono bellissime le tue creazioni cuciose:)Grandissima