14 agosto 2010

quando fuori piove...

E' il 14 agosto, ma in liguria praticamente è il 14 novembre...forse più piovoso del solito...
Poco male...io ho un po' da fare...
Non c'entra molto con lo scrap, tra 9 giorni sarò a New York ed essendo un tipo "leggermente" organizzato sono giorni che sto pianificando al meglio la nostra vacanza.La sogno da sempre e non mi sembra vero che stia per succedere...Fra pochi giorni sarò sul ponte di Brooklyn...
Però lo scrap non poteva mancare, al mio ritorno voglio fare immediatamente un album, di solito faccio passare anni dalle varie vacanze prima di scrapparne le foto, ma questa volta NO!
Quindi voglio fermare tutti i ricordi mentre li vivo e oltre alle foto voglio scrivere tanto tanto journaling, quindi nasce questo piccolo diario che sarà sempre nella mia borsa durante le nostre interminabili passeggiate nella Grande Mela. Sarà un viaggio indimenticabile: io, il mio amore e la città di New York...
sonia

7 commenti:

MondoLili ha detto...

Che emozione!! Anche io ho in programma un viaggio nella grande mela..però partirò a Dicembre! Non vedo l'ora...
Buon viaggio e non vedo l'ora di vedere le tue creazioni così prenderò spunto!!
Ciao lili

Unknown ha detto...

Buon viaggio carissima!! Inutile dire che sarà un viaggio indimenticabile

kushi ha detto...

buon viaggiooooooooo!!! :D

Anonimo ha detto...

Anche a Roma oggi tempaccio! Pioggia e vento... se fosse il 14 novembre sarebbe il mio compleanno!!! Ihihih

Buon viaggio Sonia!

LaaLaa ha detto...

buon viaggio Sonia!!!! :)

the best friends ha detto...

It's wonderful!!!;-)
Tomorrow i'll phone you!!!
a big big KISS
Simona

Unknown ha detto...

NY è un viaggio che non si può paragonare ad altri ti rimane nel cuore nella memoria torni e vorresti ripartire ...io sono li che aspetto che daniela si a pronta per partire...non vedo l'ora di vedere come riempirai i tuoi quaderni e le tue foto