11 ottobre 2010

Scrapbookiando sfida di ottobre

Buon giorno e buon inizio settimana a tutte/i!!!

voglio assolutamente finire l'album dello scrap.. che parte dal lontano 2006 ed arriva fino ai giorni nostri... e quale migliore occasione usare le sfide mensili lanciate della bravissime ragazze dei blog in giro x la rete!!

oggi ho preso spunto dalla sfida lanciata da Giuli di scrapbookiando...

Something old and something new,

Something borrowed

and something blue!

ovvero.. qualcosa di vecchio (i rub-on a forma di nodo...uno dei miei primi acquisti!!), qualcosa di nuovo (le letterine nere della date che ho comprato domenica scorsa al meeting ligure a Genova), qualcosa di blu (beh di blu c'è l'imbarazzo della scelta in questa pagina ^_^) e qualcosa di imprestato (il timbro del tiket che avevo stampato in qualche meeting scrapposo)

... lo so lo so... prima o poi devo imparare a fare delle foto decenti delle mie pagine.. ma non c'è mai la luce adatta e io ho poca pazienza!!!

by paLLina

1 commento:

kushi ha detto...

mi piace mi piace!!! Bei colori e adoro tutti i dettagli dentro le parentesi :D