22 ottobre 2010

UN GIORNO IMPORTANTE...

Eccoci qui!!!E' il 22 ottobre e quindi è tempo di estrazioni e vincitori!!!
Grazie a tutte per aver votato!

Ho preparato i bigliettini con tutti i nomi: La mia manina che fa l'estrazione:

ed ecco la fortunata vincitrice!!!!!!!!!

..............................

..............................

..............................

...............................

...........................

.......................................

.....................................

LALAA!!!
Ora passiamo alla vincitrice tra coloro che hanno indovinato la mia pagina preferita...

qui si apre un capitolo a parte...già...perchè solo una di voi ha detto esattamente quale è la mia pagina preferita che è questa:
Ed ecco chi ha vinto il secondo premietto:

A dire la verità in 2 avete nominato questa pagina, il commento di Mondo Lili però non era specifico come quello di Simona che ha proprio scritto che la mia pagina preferita pensava (sperava) fosse la n°35!!!
E quindi sei tu la seconda vincitrice!
Molte di voi rimarranno stupite nello scoprire la mia pagina preferita, quasi tutte avete votato la n°24.Non era una pagina nuova, l'avevo già postata sul forum dell'Asi e, sì, penso che sia una bella pagina, ma MORE THAN THE SNOW racchiude le cose che amo di più, mio marito, la neve, il rosso, il ricamo(mi piace da matti come ho scritto I [HEART] YOU sulla foto), una foto che adoro, ma soprattutto è il significato della pagina che me la fa amare molto.
Senza contare che la pagina n° 24 mi ricorda cose dolorose per me e la verità è che non la amo molto, doveva essere la prima pagina dell'album relativo al 2008, era una pagina fatta con entusiasmo con la speranza di vivere un anno incredibile...che poi non è stato...per nulla...quindi no, non la amo...Le ho trovato posto in questo album, in mezzo a pagine piene di allegria nella speranza che un giorno il dolore che mi provoca si affievolisca...
Ora, dopo aver messo giù queste parole, sono più leggera, il blog serve anche a questo no?
Vincitrici scrivetemi in privato il vostro indirizzo, entro breve riceverete il premio!
Grazie ancora per aver votato!
un bacio
sonia
Per te Zio...sei speciale, sempre e per sempre...

2 commenti:

MondoLili ha detto...

Uff...la mia solita esitazione!! Tra l'altro quella pagina mi piaceva tantissimo!! Beh dai..sarà per la prossima!!!
Ciao lili

LaaLaa ha detto...

uh... è la primissimissima volta che vinco qualcosa :)
mammamiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
grazie bambine :)