02 dicembre 2010

Blog candy!!

Ciao!!! visto che nell'ultimo periodo sono stata molto fortunata ed ho vinto due blog candy voglio anche io voglio fare un regalino a chi segue il blog di AmicheScrappose!!! ^_^
Le regole sono semplici semplici: lasciate un commento qui sotto, del perchè vi piace (o non vi piace) questo periodo dell'anno...! avete tempo fino al 16 dicembre, il 18 farò l'estrazione ( ho preparato due buste.. ma se siete tante ne estrò anche una terza ^_^) così x Natale avrete un pensierino-ino in + sotto l'albero!!!

quindi... giocateeeeeeeeeeeeeeeee e non siate timide... in bocca al lupo a tutte!!!

by paLLina

24 commenti:

Gloria ha detto...

ultimamente evitavo blogcandy e co. ma il tuo mi ha messo allegria.. ho sempre adorato questo periodo dell'anno, mi è sempre piaciuto per un sacco di cose, le luci, la neve, lo shopping.. ma quest'anno sarà un Natale "spento".. ti saprò dire a gennaio se mi sarà piaciuto o meno.. un bacione, glo

Manu ha detto...

Ciao ragazze!!! Che pensiero carino!!!
Questo periodo dell'anno mi piace perché proprio oggi sarebbe stato il compleanno del mio papà.. mentre il 21 sarà quello della mia mamma.. e amo far loro dei pensieri per renderli felici..
Amo questo periodo dell'anno perché abito in un paesino di montagna.. oggi tutto bianco.. che mi fa respirare l'atmosfera natalizia di una volta.. dove vedi i paesini che iniziano ad appendere lucine e ghirlande.. e fare gli alberelli.. i piccoli presepi alle finestre.. e mi riempie il cuore.. e mi fa sentire davvero la vera atmosfera del Natale..
Quest'anno in particolare ho un motivo in più per amare questo periodo.. sarà il primo Natale del mio bimbo!!!
Con i miei familiari abbiamo deciso di non farci regali.. ma solo dei pensieri per i bimbi (il mio ed i miei due nipotini).. e questo mi piace.. perché l'assalto ai negozi.. il non sapere cosa regalare.. era fonte di grande stress per tutti!!!
Invece così.. riusciremo a festeggiare sereni ed in armonia.. magari solo con dei piccoli pensieri "handmade" che ci piacciono tanto!!!

Lisanna ha detto...

questo periodo dell'anno??? beh mi piace perchè è tutto confettoso tutto pieno di abbellimenti che adoro.. cosa non piace??? il traffico, le persone che sono esaurite e il corri corri ai regali!!!

Letizia ha detto...

ciao ragazze!! adoro l'atmosfera natalizia! mi piace vedere la città piena di luci, mi piace entrare nei negozi pieni di oggetti natalizi tutti colorati,mi piace avere la casa ricca di addobbi e mi piace tantissimo comprare i regali!! senza dimenticare le meravigliose canzoncine di Natale! peccato solo che qui non ci sia anche un po' di neve per rendere l'atmosfera più magica (ieri qui a Palermo c'erano 25 gradi!!!!!). grazie per lìopportunità, magari per la prima volta potrei essere fortunata! ;-)

Sara ha detto...

partecipo anche io!!ho un rapporto di amore-odio con questo periodo dell'anno..
lo amo per l'atmosfera natalizia che si respira, i tappeti rossi nei centri delle città, l'albero di natale in piazza, le luminarie e il profumo di legna bruciata..ma lo detesto per il freddo polare artico, per il vento che mi spacca la faccia e per le commesse di qualunque negozio che, con la scusa che a natale bisogna essere tutti più buoni, cercano di infinocchiarmi a comprare qualunque cosa..però, in fin dei conti, natale mi piace!!
baci
*SaRa*

Rita ha detto...

bel candy... grazie!
cosa mi piace... tutto!!!!!!!! l'atmosfera, pensare e fare i regalini per gli altri, la casa da addobbare,le canzoni natalizie di sottofondo, i mercatini, la neve (quando sono in casa!!!) etc....
non mi piacciono: la frenesia di certa gente (e il loro odio per il Natale... certo lo vedono nel modo sbagliato!), le persone che comprano regali in serie (tipo di quella cosa me ne dia 5, di quell'altra 3)e che lo fanno il 24 pomeriggio! piuttosto non comprare niente!
ciaooooooo

. ha detto...

Io amo questo periodo dell' anno. Lo amo per l' aria magica che respiro ogni volta che esco, per gli addobbi dei negozi e delle case, per le mille luci che illuminano le strade, per il profumo dei dolci, per le canzoncine di natale.
Lo amo perchè amo fare l' albero e il presepe. Quest' anno lo amo ancor di più perchè sarà il primo da sposata nella *nostra* casa e sarà il primo con un *bimbo* che cresce nella mia pancia.
Un bacio a voi.
Ema

Mariag ha detto...

ciao! io adoro questo periodo perchè prima che arrivasse il mio ragazzo nella mia vita era tutta una routine invece ora è tutto un cantare canzoni di natale e fare dolci e preparare ogni anno un nuovo addobbo handmade per l'albero.

Vale ha detto...

Beh, è difficile dire perchè mi piace, dato che non mi piace, ma vediamo.... per i regalini?????
Ma quest'anno sarà speciale, è il primo Natale della mia piccola patatina!!!!

Un abbraccio!!!!

monica ha detto...

in questo periodo riesco ad essere piu serena...sarnno i sorrisi dei bambini carichi di gioia x questo periodo...mio figlio sta preparando le canzoncine di natale x la scuola è cosi felice....grazie

Francesca ha detto...

Io adoro dicembre, le luci, gli aromi...le ferie!!!!! Un bacioooooo

Unknown ha detto...

Partecipo anche io!! Adoro questo periodo dell'anno perchè è tutto più caldo, accogliente, l'atmosfera è quasi sognante! Inoltre è un'occasione in cui incontro nuovamente tutte le persone care e, per ultimo, ma non per importanza, adoro questo periodo perchè posso dare libero sfogo all'onda creativa!!!
Baci, Clelia

Caterina ha detto...

Ciao e grazie per l'opportunità!
Di questo periodo mi piacciono la morbidezza e il calore della lana, i colori del cielo, il freddo pungente ed energizzante del vento, i colori e le luci della natura e... delle vetrine, il sapore e il profumo dei mandarini, la dolcezza del pandolce genovese fatto in casa, la speranza.
Auguri!

Ciacchina ha detto...

ci sono un sacco di cose che mi piacciono in questo periodo: dicembre è il mese dei compleanni di mio figlio (il piccolo), di mio marito e della mia principessa (mia nipote)...e poi c'è il Natale, che vede tutta le nostre famiglie riunite...è un mese che associo alla gioia e alla speranza.
un abbraccio

Rosa Forino ha detto...

sono passata di qui per caso e trovo che il tuo pensierino natalizio sia davvero speciale e poi io adoro questo periodo dell'anno, tante luci, colori e quella frenesia tipica delle festività.... quindi spero che ci sia una sorpresa sotto l'albero con il tuo premietto magari ;-) quindi incrocio le dita e spero
ciao rosa.kreattiva

Anonimo ha detto...

natale è.....magico!!!
l'atmosfera che si respira, le luci, i sapori, la gioia di fare e ricevere i regali.....
e poi....a natale....siamo tutti più buoni!!

Chiaraf ha detto...

questo periodo dell'anno mi piace x l'atmosfera che si respira, le luci e gli addobbi natalizi che rendono allegre le buie giornate invernali.
un bacione!
chiara

Francesca ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francesca ha detto...

Posso io non partecipare al vostro blog-candy???Sia mai!!!
Io adoro dicembre, il Natale, lo stare in famiglia magari davanti ad un bel caminetto, le luci, l'aria di festa che si respira un po' ovunque...anche se quest'anno non so perchè...mi sento un po' meno festosa e un po' troppo malinconica, eppure è il primo Natale a casetta nuova...bò...

Ellie ha detto...

Ciaoooo!!!! che generosita' :))
Allora vediamo....
XMas time mi piace....e non mi piace. Se non lavoro mi piace perche' posso dedicarmi a fare decorazioni, albero, regali(pacchettini...) etc etc -
Se sto lavorando non faccio nulla di tutto cio' e sembra un po' deprimente :((
Pero' del Natale amo le luci in centro Londra, anche se da una vita son sempre le stesse (cambiarle no, eh??!!!) ma l'atmosfera e' sempre magica e sembra che tutto puo' succedere, e poi i carols, il pedestrian day sotto Natale con carols e Santa's....Diciamo pure che e' il momento di natale che + amo :))

Unknown ha detto...

ma che idea deliziosa e le buste ispirano davvero quindi come non partecipare??????questo è il mio periodo dell'anno preferito, anche più delle vacanze estive...quest'atmosfera ha una magia tale da renderlo imparagonabile con altro, quest'anno poi Danielina capisce tutto e guardare ogni cosa attraverso i suoi occhioni sgranati dalla meraviglia mi fa tornare bambina, la meraviglia dell'albero e delle lucine, la scelta del dono, l'attesa di babbo natale woooowow è stupendo!!! quello che non mi piace è la mancanza di due persone con le quali ogni anno vorrei ancora condividere tutto questo.

Anonimo ha detto...

sono ancora in tempo :)))
a me piace babbo natale,
poi gli gnomi,
gli elfi,
mamma natale,
gli angioletti,
gli alberelli,
le ghirlande,
i dolcetti,
la neve,
il freddo,
il camino,
stare in famiglia,
i campanellini,
i presepi,
la messa di mezzanotte,
Gesù che nasce,
i baci,
gli abbracci,
i cappelletti in brodo,
le musichette,
le lucine,
i bimbi che scartano i regali,
il rosso,
e poi...
e poi...
tanti baciniiiii!!!

ylenia ha detto...

ciao...è la prima volta che mi lancio in un candy,ma il tuo modo di porlo me lo ha reso molto simpatico e quindi eccomi qui...
a me in genere questo periodo non piace molto, troppa frenesia, tutti che corrono a comprare regali (io li compro a fine novembre), ma quest anno il mio bimbo ha 4 anni e quindi comincia a sentire lo spirito del natale e sta contagiando anche me...e ho scoperto che adoro preparare le decorazioni per la casa :-)
...un salutone. Yle

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

Sul filo di lana o del rasoio, ecco il mio commento motivazione.
Amo tantissimo il Natale anche se vorrei tanto rivivere quello della mia infanzia irripetibile coi nonni!
La mia città Milano è piena di luci, la frenesia per me è solo positiva: penso per tempo ai regali, adoro gli addobbi, faccio biglietti a mano e si mi diverto
BACI
Ilaria quella dei frollini