10 dicembre 2010

sono troppo morbidi!!!!

CIAO!!
anche se sono via ho impostato qualche post x voi... ^_^
in questo periodo pre-Natale ho sempre voglia di avvolgermi in un piumone caldo,coperte e cuscini.. tanti cuscini!!! adooooooooooooooro i cuscini!!
quindi visto che mi piacciono tanto ho guardato un pò in giro e ne ho trovati di davvero carini!! ecco il mio shopping virtuale:





mentre da questo negozio Etsy: CUORE ... trovate queste meraviglie...

Brown Stewart the Owl Vintage Inspired Wool Felt Applique Decorative Doll Pillow

Mel the Skunk with Cupcake Black and White Striped Decorative Pillow Wool Felt Applique RESERVED FOR VANESSA

Ringo the Japanese Apple Red Cute Wool Felt Applique Pin Brooch Key Chain Decorative

Limited Edition Black Vampire Bat Stewart the Owl Halloween Wool Felt Applique Decorative Plush

Fa La La Twin Deers with Heart Felt Wool Applique Natural Cotton Linen Decorative Pillows

Ficus the Lil' Bear Cub Green Polka Dot Cotton Home Decorative Pillow

by paLLina

1 commento:

Unknown ha detto...

wooooow il mio prefertito è art finito nella cartella : speriamo di riuscire a realizzarli ^__^