25 gennaio 2011

ANCORA 4 MESI E POI....

Finalmente la data della fine dei lavori della casa nuova si avvicina!!!
Quindi in questi giorni è tutto un pensare dove mettere i mobili, come colorare le pareti, scegliere quali piastrelle per la cucina e per il bagno e decidere come organizzare la mia SCRAPROOM!!E' un periodo bellissimo, anche se Fabio dice bianco e io dico nero, lui dice piastrella rettangolare e io dico quadrata, lui dice niente poltrona di pelle e io la vorrei marrone invecchiata ^_^
Intanto siamo stati da Maisons du Monde!!Lo conoscete??E' il paese dei Balocchi per una come me...avrei comprato TUTTO!
Ovviamente mio marito mi ha trascinato via a forza, ma una cosa l'abbiamo presa!!!!
Questa bellissima Lampada da terra per il nostro salotto!Siamo anche stati fortunati per una macchia sulla base ce l'hanno venduta a metà prezzo.Che bello!!!
Averla portata a casa rende reale l'esistenza del nuovo appartamento, sono anni che aspettiamo e sembrava una cosa campata per aria mentre invece tra poco avremo una casa tutta nostra!
Tra tutte le strane idee che ci sono venute in mente per arredarla, sicuramente quella che mi piace di più è quella di decorare una parete della sala con la carta da parati, che sta tornando tanto di moda!
Ma non è più la carta da parati di quando eravamo piccole, con fiorellini o disegni strani, ora ci sono immagini di design, grandi disegni geometrici, fiori enormi e addirittura matrioske...fatevi un giro su questo sito e capirete cosa intendo ;)
Comunque mentre decidevamo che tema scegliere ci è venuto in mente che avremmo potuto mettere una foto di New York, esistono decine di carte da parati con immagini della grande Mela e poi ci siamo detti...ma perchè non mettere una fotografia che abbiamo fatto noi nella nostra vacanza???
E indovinate un po'?Abbiamo scoperto che ci sono un sacco di siti che partendo da una tua foto creano la tua carta da parati personalizzata!Pacoprint è uno dei tanti ;)
Così abbiamo passato al setaccio la cartella di New York e la scelta è caduta su questa:
La parete da decorare è 3 metri di base per 2,55 mt di altezza e l'Empire State Building rimane proprio al centro.
Che ne pensate?Sarà un po' esagerata?
bacio
sonia




3 commenti:

Ciacchina ha detto...

che bello arredare la propria casa! tornassi indietro alcune scelte le modificherei...ma in fondo, anche così, caotica e incasinata, la sento molto mia!

taty ha detto...

sonia sono così felice per voi...
immagino l'euforia di questo periodo...
vi auguro di realizzare tutti i vostri sogni tesoro mio...
e a foto che hai scelto è bellissima...e anche l'idea della parete con la carta personalizzata è strepitosa...
approvo in pieno...I love NY
baci baci tesoro
taty simo e leo

Unknown ha detto...

bellissima... la vorrei mettere anche io una delle foto fatte a NY su una parete... solo che mi farebbe venire un sacco di nostalgia!!! I love NY, me too! Buona fortuna per i tuoi lavori!