10 gennaio 2011

ANNO NUOVO...CERVELLO NUOVO...CUORE NUOVO?

E siamo già al 10 gennaio...ma davvero siamo già al 10 gennaio???
Dov'è finito dicembre?Ma non mi sembra di essere stata avvisata che il mese di dicembre nonostante abbia teoricamente 31 giorni, in realtà ne ha solo 15!!!
Ho deciso: per l'anno prossimo parto organizzata...il mio primo proposito dell'anno nuovo è quello di ospitare lo spirito natalizio già ai primi di novembre...Voglio stare di più e stare veramente in sua compagnia!
Quest'anno doveva essere un mese natalizio splendido, ma non è andato come volevo e come immaginavo...è stato bello, ma non BELLO BELLO BELLO IN MODO ASSURDO.
Troppe troppe cose da fare, come sempre all'ultimo minuto...poche passeggiate con il mio amore sotto le luminarie e invisibili fiocchi di neve caduti.
Mi tira su di morale pensare che dicembre 2011 arriverà prestissimo e stavolta non mi faccio fregare!
Come dite??Forse dovrei godermi anche tutto il resto dell'anno oltre al Natale???Forse carico di troppe aspettative questo periodo e alla fine inevitabilmente rimango delusa???
Avete ragione sicuramente...ma non riesco a farmene una ragione :D
Quindi ANNO NUOVO...CERVELLO NUOVO...CUORE NUOVO???
Intanto ho deciso la mia parola d'ordine per il 2011:
IRONIA
Ridermi addosso rende tutto più leggero!
A breve vi farò vedere un po' di foto della vacanza in montagna che abbiamo fatto io e Pallina con relative dolci metà (ebbene sì. anche Pallina si è innamorata), ma non posso lasciarvi senza parlarvi della nostra nuova droga!Il canale REAL TIME!
Un programma più bello dell'altro, in montagna non facevamo altro che vedere case ristrutturate, menù improvvisati, cortesie per gli ospiti, vestiti improponibili e matrimoni da favola...ma quanto sono belli questi programmi???
Se avete Sky o il digitale terrestre sintonizzatevi SUBITO!
a presto
sonia

2 commenti:

Sara ha detto...

questo canale di sky è fantastico!! adoro il "il boss delle torte" e prendo più volte ispirazione da "paint your life" (..anche se certe cose lasciano un pò a desiderare)..è un canale bellissimo..peccato che fastweb ha deciso di negarmelo..uff..
baci
*SaRa*

Loredana ha detto...

ciaoooo tesorooo è unìottima parola quella che hai scelto e anche io vorrei che dicembre durasse tutto l'anno e quando arriva corre via troppo prestooooooo uffi:(
Non ho sky a casa ma appena lo metto ci guardo :)