19 gennaio 2011

nella mia testa è ancora Natale...

ebbene sì...non riesco ad archiviare questo periodo dell'anno, sarà perchè sto finendo il mio December Daily e quindi non ne posso fare a meno.
Intanto vi faccio vedere un po' di tavole natalizie!
La prima è quella della Festa di Natale a Casa Ferrari per il consueto allestimento delle decorazioni Natalizie.Ogni anno ci ritroviamo tutti insieme per fare l'albero a casa mia, quest'anno ho voluto anche fare una cena e ho fatto trovare ad ogni invitato un decorazione di carta come ricordo della serata ;) La seconda è la tavola di NATALE a Casa Revello...quest'anno tutta la famiglia era nella nuova casa dei miei genitori, mia mamma si è impegnata tantissimo con le decorazioni e io ho fatto i segnaposti in feltro, volevo diventassero portafoto ma non ho pensato che erano troppo leggeri per reggere un peso maggiore di una foto-tessera...la tavola non è imbandita alla moda, i colori non sono abbinati, i piatti sono antiquariato oramai, ma per me è meravigliosa!!!E' Natale davvero!!!
e per finire la tavola di Capodanno!!
Abbiamo fatto il cenone a casa di una nostra amica, abbiamo cucinato tutto il giorno, bello ma stancante e come segnaposto abbiamo creato queste bottigliette piene di fortuna per l'anno nuovo, il risultato mi piace tantissimo!:)
E poi una foto con il mio amore, non è venuta come immaginavo, siamo sull'orlo della risata e siamo poco spontanei, ma è carina lo stesso.
Questa è sicuramente la decorazione natalizia che preferisco!!(Santa Ikea)
il prossimo post sarà di nuovo natalizio...poi la smetto, promesso!
sonia

Nessun commento: