10 febbraio 2011

ALBUM DI NEW YORK...perchè sono molto scrapposa in questo periodo...

La nostra vacanza a New York è stata sicuramente la più bella della nostra vita...La Grande Mela c'è rimasta nel cuore, ogni immagine in Tv, ogni film, ogni telefilm ci fa sobbalzare il cuore e quindi ho deciso di lasciar perdere tutti gli altri progetti e mi sono buttata a capofitto nell'album...
Una cosa che mi aiuta tantissimo è il diario che ho fatto durante il viaggio...è una cosa bellissima rileggere i racconti e non mi perderò più neanche un ricordo :)
Sono sicura che sarà un album ENORME, 995 foto tra cui scegliere, tantissime cose da raccontare e non voglio trascurare nulla!
Sono stata fortunatissima, perchè nello shop di Hobby di Carta ho trovato questo album a vite dedicato a New York!!!Tra l'altro il formato era uno di quelli che volevo provare da tanto tempo:l'A4!!!Non è fantastico?!?!? Ho deciso di lavorare cronologicamente, seguendo il mio racconto e cercando di inserire nelle pagine tutti i memorabilia raccolti.
In realtà soffro di ansia da PRESTAZIONE...voglio che diventi un album bellissimo e le pagine non mi convincono al 100 % e le maneggio e rimaneggio all'infinito :(
L'unica indecisione è ancora la prima pagina...iniziare subito con il racconto o creare una pagina ad effetto con una foto significativa della vacanza?Intanto vado avanti, sperando che si schiariscano le idee :)
Questa è la pagina dedicata alla partenza ed il volo:

Appena arrivati siamo andati all'attacco della città per mangiare...w gli hamburgher di NY!!Il secondo giorno di vacanza è iniziato con una colazione perfetta da Starbucks!!
Io adoro Starbucks!!!
Dopo la colazione abbiamo visitato il Museo di Storia Naturale!FANTASTICO!!!
Ho aggiunto 2 foto sotto la principale, per raccontare un piccolo aneddoto divertente :)
e adesso continuo...mi prudono le mani!!! :)
bacio
sonia

10 commenti:

Sara ha detto...

queste pagine sono bellisime Sonia!! secondo me, la prima è perfetta così com'è!!
*SaRa*

Anonimo ha detto...

mi piace tutto, perfetto, e non vedo l'ora di vedere le altre pagine!!! mi hai fatto venire voglia di mettere mano all'album di parigi che rimando sempre... mumble mumble... :))

LaaLaa ha detto...

MI TI CA!

Silvana Torchio ha detto...

ci credo che sia stata una bellissima vacanza!!! anche a me la prima pagina piace così

baci
Silva

Cristina ha detto...

Soniucciaaaaaaaaaa ma già dalle prime pagine è un albumino che si presenta fantastico! :-)
Mi fa piacere "ritrovarti" con le mani di nuovo nello scrap!!! E ti auguro che i tuoi sogni si realizzino al più presto, casa compresa!
E' troooppo tempo che non ci vediamo ... e a vedere i tuoi albumini mi prudono le manine xchè anch'io, proprio come la mia sister ho l'album di Parigi che mi aspettaaaa! Mannaggia a me ... mannaggia!
Un abbraccio e un bacio
Cri
Ps: Un saluto e un bacio anche a Pallina :-)

MondoLili ha detto...

Quando dici che è stata una vacanza meravigliosa e che sobbalzi a ogni film che vedi...ti capisco benissimo..io ci sono stata a dicembre con mio marito e ancora sono malinconica..credo non mi passerà mai...e capisco anche quando parli di ansia da prestazione..anche a me prudono le mani per fare qualcosa di scrapposo ma non so da dove cominciare... Prenderò sicuramente ispirazione da te!! Un bacione lili

Beba ha detto...

Che pagine meravigliose, l'album sta venendo davvero bene, sono certa che sarà strepitoso!

Manu ha detto...

L'album è veramente fantastico!!!
E le pagine che hai creato fino ad ora, secondo me sono PERFETTE!!!
Mi piacciono proprio tanto!!!

Claudia ha detto...

Non vedo l'ora di vedere il seguito. Sono sicura che ci farai compagnia e ci darai gioia per un po' con le tue pagine :)

kushi ha detto...

queste pagine sono favolose!!! :D perfette!!!!!