18 febbraio 2011

ALBUM NEW YORK:parte seconda

L'album continua...sono nel panico però, perchè ho fatto 12 pagine per tre giorni di vacanza...visto che la vacanza è durata 12 giorni mi chiedo quanti page protector mi serviranno e quanto diventerà cicciottone!!!
Pallina mi dice di ridurre le foto, di stamparle più piccole, ma non ce la faccio :)
Non riesco a rinunciare a nulla, considerando che già molte le ho eliminate...voi come fate a scegliere le foto tra tante???
Ecco qui le mie nuove pagine, sono abbastanza soddisfatta, ma quella di broadway mi piace veramente poco, ma odio riprendere le pagine fatte e in un album una che non ti piaccia abbastanza ci sta ;)
Per lo sfondo della pagina del Metropolitan Museum ho usato la Family Map che davano ai bimbi che lo visitavano.Mi piace molto il risultato e poi è un ottimo modo per usare un memorabilia ;)Per le fotografie fatte all'interno la scelta è stata durissima...ne avrei messe molte ma molte di più, ma come si fa?????Ed ecco qui la pagina che mi piace poco...
e martedì 22 febbraio non mi perdo questo sul forum di Scrapbookiando!!!
un bacio
sonia

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sonia, quante belle pagine... belle le foto e tutti i colori che hai usato!

Un sorriso
Giulia

kushi ha detto...

Stai continuando alla grande! Secondo me non devi ridurre le foto, mettine quante più ne vuoi!!! Se continui così lo finirai in fretta :D

e a me piace anche quella che non ti convince!

MondoLili ha detto...

Mi sembra che procedi alla grande! La pagina su broadway per me è perfetta anche se non ti convince... cosa dire delle foto...è fatica scartarle, ma mi sembra che stai prendendo un bel ritmo!! Buon lavoro!!
Ciao lili