24 febbraio 2011

il mio album del 2009

Ciao!!
chi va piano va sano e va lontano??!!.. non so voi ma io sono un pò indietro con gli album.. e sono rimasta al 2009!!
x questo album, x recuperare un pò di tempo e anche un pò di voglia ho scleto un formato A4 intervallato da page protector a tre foto dove devo solo inserire una card con titolo e data dell'evento!! diciamo che una volta stampato tutte le foto praticamente metà album è fatto!! :D quindi spero di finirlo presto e così iniziare quello del 2010!!

ecco alcune pagine che ho fatto durante le vacanze natalizie in montagna....





by paLLina

2 commenti:

Sara ha detto...

davvero bella l'idea dio utilizzare il formato A4 ed inserire nel mezzo i page protector con 3 spazi-foto..missà che ti rubo l'idea per il prossimo album delle vacanze!!
Grande Pallins!!
*SaRa*

Beba ha detto...

Beh, io la vedo da un altro punto di vista....sei già al 2009!
pensa che io con l'album dei natali in famiglia sono ferma al 2003!
Comunque molto bello l'album, complimenti. Rende proprio l'idea di una vacanza divertentissima!
Anche l'idea di inserire foto nei page protectors a tasche mi piace molto :-))