16 febbraio 2011

mini mini M&P

Ciao!! e dopo il giorno + dolce che ci sia non poteva mancare un progettino-ino piccolo piccolo a tema...

in questo periodo non ho il tempo di prendere carta e forbici però mi faceva piacere fare un piccolo album con le foto mie e di Mauro di questo ultimo anno ^_^

PROCESSO CREATIVO: allora... non è stato x niente facile arrivare a questa soluzione... subito l'idea era di stampare 12 foto una x ogni mese ma poi mi sono resa conto che le foto belle erano molte di + quindi alla fine sono riuscita a scremare e sono arrivata ad un totale di 24 foto, poi ho visto l'albumino di Lory su scrapBookiando e volevo farlo tipo il suo.. problema: con me non ho la macchina da cucire e non ho feltro quindi direi che era praticamente impossibile da fare!!! sigh!! la prox volta ^_^ ...quindi alla fine la soluzione è caduta sulla carta di elsie perchè molto sottile (e perchè non so come mai alla fine anche se mi piace non la uso mai.. con la conclusione che ne ho ancora un sacco!!! capita anche a voi???) e x la copertina la carta telata ;) poi ho alternato foto e carta colorata dove ho scritto piccoli pensieri dediche e ricordi!!!


e visto che i colori del mio mini-mini (NERO, ROSSO, ROSA e BIANCO) sono quelli proposti dalle Hobby di carta girls x la sfida mensile provo a partecipare ;)


by paLLina

1 commento:

kushi ha detto...

Assolutamente delizioso!!! :D

Capita anche a me con le carte che mi piacciono di più!!! >_<