04 febbraio 2011

NON E' MAI TROPPO TARDI :)

L'altro giorno ho deciso di mettere un po' a posto la mia robina scrapbukkiosa...ne ho talmente tanta che ogni tanta mi capita di scoprire cose che avevo completamente dimenticate...a voi succede?Credo che la scrap-shopping-mania colpisce tutte le scrapper in maniera incondizionata!!E' un danno collaterale da cui non si scappa :)
Comunque mettendo a posto ho trovato i vari kit dei corsi che negli anni ho fatto e mi è capitato fra le mani quello del meeting ligure di febbraio dell'anno scorso.Un corso fantastico proposto dalle mitiche Sissy ed Erika di Mani di Fata, che ne sanno una più del diavolo ;)

La struttura dell'albumino ero riuscita a farlo durante il corso e giaceva lì su un mobile della mia sala, triste e desolato e quindi mi sono data da fare a finirlo!Avevo anche le foto già stampate!!:)


Ed eccolo qui:

Le foto sono delle Scrapper del Bosco organizzato dalla mitica Taty nel 2009, vi abbiamo partecipato noi 4 tutte insieme in blocco, come facciamo da un po'!Amiche scrappose davvero!
Io, Pallina, Titty e Lisa siamo scrapposamente inseparabili :)
E per finire ecco qui le condizioni della mia sala....sono un po' perplessa...chissà se davvero avremo le chiavi per giugno...però quanto è bella!!!!
bacio
sonia

3 commenti:

Anonimo ha detto...

soniuccia, ti auguro tutto il bene del mondo, che tu possa entrare presto nella tua nuova casa e che io ti possa venire a trovare presto!!! è troppo tempo che non ci vediamo... mi piace tutto, gli album bellissimi, quello di Natale un sogno, e sono curiosissima di vedere la tua scraproom... ti abbraccio!!!

mariella ha detto...

bellissimo!!!!!

lilith ha detto...

La shopping mania è tipica dello scrap! E temo anche il dimenticarsi carte e abbellimenti nascosti in un cassetto per ritrovarli dopo due anni :-)

la tua sala sembra davvero immensa!! è bellissimissima!!

lilith