24 ottobre 2011

Biscotti&pasticcini...

Ciao!! non so perchè ma dopo che uno viene contagiato dallo scrap.. il passaggio è breve ed uno si appassiona alla pasticceria.. in particolar modo i CUPCAKE... è successo anche a voi???

In questi ultimi anni ho collezionato un pò di cosine e alla fine sono diventate un bel pò.. e così ho deciso di metterle tutte vicine e fare un bel cassetto.. con tutti i miei pirotinni colorati ^_^ gli stampini x i biscotti e l'ultimo acquisto che non si vede nella foto perchè è super recente delle formine per fare dei cioccolatini di Natale a forma di omini di pan di zenzero e bastoncino di zucchero... A D O R A B I L I!!!!! non vedo l'ora di provare a fare dei cioccolatini!!!

direi che ora sono super attrezzata devo solo produrre qualcosa di buono!!!
by paLLina

1 commento:

Giulia - Tra carta timbri e colori ha detto...

Fare i cioccolatini è terapeutico! Fa stare bene ... e poi ogni tanto se ne assaggia qualcuno e sluuuuuuurp!!!

Io ho dai miei la cioccolatiera e tante formine (cuori, stelline, alberelli e alfabeto)! Anni fa ne ho fatti un bel po' ...

Buon divertimento e ... aspetto di vedere cosa combini di bello con tutti quegli attrezzini!

P.s. Qui a Roma ci sono dei negozi di cosette per cucina "pasticcera" che sembrano attrezzi scrapposi! C'è una sorta di Big Shot per ritagliare formine, fustelle con i bordi e 3000 forme, formine e rotelle per tagliare la pasta zuccherosa (zig zag, ondulato, a fiorellini...)!!!

Ciao
Giulia