28 ottobre 2011

Halloween

Buon Giorno!!

e già ormai siamo in autunno innoltrato e il freddo incomincia a farsi sentire!! UFFA!! non amo molto il freddo 100mila volte il caldo... viva magliette e infradito!!

cmq... prendiamo i lati positivi di questa stagione.. ed il primo è:
HALLOWEEN!!!
e allora perchè no.. ho preparato un paio di sacchettini pieni di dolcetti, cose buone e "terribili" da regale a scuola... alla fine basta davvero poco x far felici le persone e farle sorridere un pò!!

PS. avete visto la super mega zucca??! ...è dell'orto di mio zio!!!

vi auguro un Buon Week end!!!
by paLLina

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao che bello il vs blog...vi ho trovato per caso...sono stata contagiata qche anno fa da qs virus scrapposo...ma ho creato solo per gli altri...adesso ho voglia di regalare qsa ai miei 2 fiori...Elisa 14 mesi e andrea 9 anni...ho 970 davanti a me, tanta voglia di fare ma...anche il panico della pagina bianca...nel frattempo ho visto anche l'album dell'attesa...è mio voglio regalarlo a mia sorella posso prendere qche idea??? ci risentiamo presto!!!ora vado a sistemare la casa!!!