22 dicembre 2011

PACS 2012

PACS Italy is waiting for you!

corsi scrapbooking - cucito creativo - PACS 2012

PER TUTTE LE SCRAPPER E LE CREATIVE.... avete già deciso il vostro regalo di Natale/capodanno o la Befana???!! ...avete visto cosa si sono inventate Simo&Lory x noi... una super offerta.....

Copio qui quello che ci hanno scritto:

"Cerchiamo iscritte tante iscritte che abbiano voglia di rendere realizzabile il Pacs, un evento che per tre anni ha significato tanto per noi, per il panorama scrap italiano, per chi vi ha partecipato!

Sappiamo che la situazione economica che l'ITALIA sta affrontando non è assolutamente delle migliori ed è per questo che vogliamo venire incontro alle esigenze di tutte coloro che vogliono essere al pacs ma stanno attraversando un momento difficile! Scriveteci in pvt e troveremo una soluzione insieme! Siamo disponibilissime a trovare una soluzione insieme a voi anche per quanto concerne le spese di viaggio! Stiamo cercando compagnie di trasporti che possano agevolare il viaggio da milano ad esempio verso Napoli. Se davvero volete che il Pacs Italy viva ancora una volta aiutateci a rendere questo sogno possibile!

OFFERTA GRUPPI:

cerchiamo delle PR... persone che portino dei piccoli gruppetti insieme a loro!!! Perchè venire in gruppo? Perchè ad ogni persona del gruppo verrà regalata una classe in più ed alla PR, colei che avrà messo insieme il gruppo ben 2 classi in più! Il gruppo deve essere formato da 5 persone + la PR :)"

Nessun commento: