24 gennaio 2012

52 week project 2012

Buon giorno... quest'anno vorrei tanto provare a realizzare questo progetto fotografico e la missione è scattare 52 foto, una per ogni settimana del 2012!! Vorrei seguire le regole di simona.. ovvero totale libertà!!
Siamo già alla quarta settimana del 2012... e non è stato x niente facile scegliere le foto.. uffa!!! di alcune settimane ho una marea di foto e di altre poche e neanche un granchè!! anche a voi capita così??

cmq ecco le mie foto (ho scelto di inserirle in una cornicetta polaroid x dare una certa uniformità al progetto)...
shopping sfrenato all'ikea x la "Casa Vacanze La Maddalena" la mia carta di credito chiedeva pietà!!! :(

primi incontri con Giulio - conosciamoci meglio...
IO:"Ciao Giulio"
Giulio:"Tu chi sei? mmmmh che bei capelli lunghi aspetta che te li tiro!!"
IO:"No AIH Giulio mi fai male... ma come sei carino!"
Giulio: "mmm mi sono stufato di stare in braccio a questa qui, ora piango un po'!!"
Giulio:"UUEEEE UEEEE UEEEEEE UEEEEEE!!"
IO:"No dai non piangere!! Soniaaaaaaaaaa vieni riprenderlo!!"
^_^
domenica pomeriggio io&mauro siamo trascorso un weekend a Pavia
e siamo andati a mangiarci una super mega coppa
con gelato cioccolata calda panna montata e zabaione!!! una vera bontà!!!


Un altro bel progetto fotografico (x chi ha iphone) è My365.. è un'applicazione che permette di inserire 1 foto al giorno, davvero divertente!! io pultroppo non ho iphone ma il mio fidanzato si!!! .. quindi gli ho fatto scaricare l'applicazione e quando riesco gioco un pò con il suo cell!! ^_^

by paLLina

2 commenti:

Claudia ha detto...

mi piacciono le tue foto, Paola! ...e l'idea del formato polaroid è simpaticissima :) per me questo progetto è troppo ambizioso, almeno per quest'anno: troppi arretrati...

Grazia ha detto...

che belle che sono le foto formato polaroid...complimenti come zia ci sai fare...un bacione al piccolo giulio....
grazia