01 febbraio 2012

Pinterest: il 1 febbraio Pinna la creatività Made in Italy!

Ciao, mi chiamo Paola e sono una "drogata" di Pinterest...

Visto che sono ancora a casa con i postumi di una bella influenza intestinale ed oggi posso dire di stare un pò meglio, sto girovagando in rete ed ho trovato questa bella iniziativa... (su questo blog: www.unideanellemani.it)



visto che io sono una super fan di Pinterest mi sembrava giusto partecipare!!! quindi ecco la mia bacheca (pinterest.com/pallina/pin-it) con tante belle idee realizzate da creative Made in Italy!!!

tra l'altro ho scovato un sacco di blog interessanti pieni di idee!! ^_^

ma ho una domanda x voi... voi come pinnate?? perchè io ho un mio metodo tutto particolare!! a parte che x comodita e/o pigrizia io molte volte mi limito al re-pin di immagini già condivise da altri, però prima del re-pin semplicemente segno che mi piace, poi quando la mia cartella del mi piace incomincia ad essere disordinata con troppe immagini ed ho un pò di tempo, smisto tutto nelle varie cartelle!! e poi cosa che mi succede spesso... ci sono delle immagini che mi piacciono talmente tanto che a volte le re-pinno + di una volta!! ..è proprio una vera "droga" non ne posso + fare a meno!!!

by paLLina

Nessun commento: