26 aprile 2012

Progetti DIY


Buon giorno...
in questo periodo di inattività.. un po' perchè non ho voglia e un po' perchè quando potrei fare qualcosa mi perdo in altre cose (specialmente nel girovagare nel web) mi diverto a fare delle liste...!!
L'altra volta avevo fatto una lista sullo shopping, oggi invece vi propongo una lista di progetti e cose da poter realizzare che mi sono salvata sul mio pinterest.

Ecco la mia TOP10 di DIY:
1. lavagnette di legno o cartone per fare un sacco di foto divertenti!!
2. un pranzo un po' particolare tutto cuore e amore.
3. personalizzare delle magliette con la tecnica della candeggina.
4. fiori fatti con l'ucinetto... prima dovrei imparare almeno le basi, quest'estate avevo imparato a fare la catenella ma ora non ricordo neanche + come si tiene il ferro in mano... però li trovo adorabili!!
5. personalizzare il pranzo al sacco, secondo me come idea è valida anche x una festa
6. invece di comprare chiavi strane differenziarle con gli smagli colorati, questo secondo me è facile ed economico.. DUBBIO: ma poi il colore a lungo ad andare resterà sulle chiavi?!
7. personalizzare e modificare una T-shirt con  un bel fiocco sul retro.
8. prendere dei tappi di sughero e fare una lavagnetta porta appunti.
9. una ghirlanda x la porta.. mi piacerebbe una x ogni stagione e festività.
10. personalizzare una maglia ormai vecchia e dagli nuova vita inserendo delle toppe sui gomiti.

UHh... Quando lavoro ho da fare... sono già stanca!! ^_^

by paLLina

Nessun commento: