06 luglio 2012

TV.. &series tv

Ciao!! e con l'arrivo d'estate la tv si abbandona (x fortuna perchè trovare qualcosa di interessante è davvero difficile!!) e si inizia ad uscire...!! e così salutiamo x la pausa estiva le serie tv che ci hanno accompagnato questo inverno e non solo!!

e si lo confesso sono una fan di alcune seire tv.. e da una parte non vedo l'ora che arrivi l'inverno per ritrovare i protagonisti di queste storie....

Assolutamente da vedere appena ritorna il freddo...!!

queste sono serie sfortunate :( non si sa bene se faranno mai il seguito.. sigh!!!
ricordi del passato.. che ho adorato!!!
e voi, quali sono le vostre serie preferite?? avete qualche consiglio x il lungo inverno??

by paLLina

3 commenti:

kushi ha detto...

Adoro le serie tv! Ed ho deciso proprio adesso di riprendere a guardarle! Perchè con il caldo che fa non ho proprio intenzione di uscire... :s
La scorsa settimana ho ripreso a vedere Lost, dalla prima puntata... un'impresa eroica credo, ma mi mancava l'ultima serie ed ho deciso di rivedere tutto dall'inizio!
Non so se può piacerti ma conosci Chuck o Psych??? Sono tra le mie preferite!!!

Francesca ha detto...

purtroppo the secret circle e pan am sono state cancellate....io adoro ultimamente white collar (alla 3a stag) poi sto guardando drop dead diva (alla 4a) e Jane by design. Magi più frivole ma allegre :)

Paola ha detto...

Ciao Pallina, bello questo post sui telefilm...visto che molte serie le condividiamo: grey's e true blood sono due dei miei preferiti, ed ho scoperto once upon a time e revenge da alcuni mesi!

Non so se può essere nelle tue corde, ma il mio ragazzo mi ha fatto scoprire Band of brothers..il tema è la seconda guerra mondiale e forse è un pò crudo, però davvero un'opera d'arte!

Ho visto anche che nelle tue classifiche manca una serie troppo importante per essere tralasciata se ti piace il genere sci-fi - e mi pare proprio che ci siamo: Doctor Who...non potrai non innamorartene!! :D