20 settembre 2012

il mercoledì sera

Ciao!! dovete sapere che quando riusciamo il mercoledì sera ci incontriamo per scrappare... scrappare.. beh scrappare è una parola grossa in realtà ci vediamo per chiacchierare molte volte non tiriamo fuori neanche le carte!!! ahahaha!!!

Cmq a volte siamo proprio brave... l'obbiettivo dell'estate era quello di finire il progettino di Lory fatto a Brescia.. e l'abbiamo finito!!! ;)

però in questi ultimi due mercoledì sera x una cosa o l'altra non sono potuta andare dalle mie amichette... sigh!!!

e così ieri sera anche se non ero con loro.. ho cmq tirato fuori carta e forbici e fatto qualcosina... :D




(non so come mai ma non riesco a caricare le foto con l'orientamente giusto... eppure io le ho salvate orrizzontali!!! perchè diavolo vengono tutte storte!!! e se le giro me le carica con l'orientamento girato... ma allora mi prende in giro!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!)

P.S. hei ragazze avete visto che brava!!! ho prodotto un sacco ben 4 paginette!! LOL!!!

by paLLina

3 commenti:

kushi ha detto...

Uh che belli gli appuntamenti fissi scrapposi! :D
Sei stata super produttiva anche se eri sola, bravissima!

Per le foto... non è che le scatti dall'iphone? in quel caso può essere per quello che blogger te le gira (tra le informazioni di scatto rimane in memoria anche l'orientamento)

Anonimo ha detto...

fede sai che mi era venuto il dubbio... che fosse proprio quello ma che OO però!! e non c'è nessun rimedio?!

by paLLina

kushi ha detto...

Io un modo ce l'ho... però lo faccio con photoshop. Creo un nuovo documento (abbastanza grande), ci trascino la foto, ritaglio gli eccessi e salvo. In quel modo non hai più le info dell'orientamento. Non so se c'è un metodo diverso, ma è quello che mi viene in mente più veloce :p